Sentite a me cosa e' successo stamattina mentre la portavo dal concessionario:
Sulla Cristoforo Colombo in zona EUR,all altezza del C.commerciale EUROMA 2,c'e' un curvone che scende e risalendo sbuca sul rettilineo,appena capisci come e' da impostare lo fai abbastanza allegrotto in 4 imballata di giri,altrimenti vai di terza e come esci spalanchi gradualmente....
Forte di queste piccole nozioni,arrivo a 160,decelero,scalo 5-4,appena imbocco il discesone,scalo in terza e puf................
LA MOTO SI SPENGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riaccendo in corsa la moto,scoppio modello 2° guerra mondiale dalle marmitte,raddrizzo pinzando piano piano,con ambedue i freni,lambisco il guardarail e sbuco sul rettilineo a velocita' moderata......
La moto fino al conce e' ingestibile,si spenge,borbotta,si rispenge....
Arrivo al concessionario e li al meccanico spiego tutto,mi spiega che il riallineamento e' una pratica esterna alla garanzia,percio' a pagamento,io gli sottolineo cosa mi e' successo e che ,secondo la mia ignoranza, una moto tenuta a puntino,con 6.000 km non puo' spengersi,percio' se si rimane sulla vita terrena ritengo qualsiasi intervento in garanzia sia chiaro...
Anche perche' sei si presentassero con una spesa assurda gli lascio li la moto,gia' fatto presente ai venditori responsabili.
Sia chiaro i meccanici hanno sempre lavorato bene e sono persone che prendono a cuore i problemi dei clienti,almeno con me,ma lavorando per una casa che produce moto,hanno anche loro dei vincoli...
Che dire vi terro' informati........