CHI C'E' IN FUTA? Atto III (post "in progress" per i ritrovi in futa e dintorni)
para los hijos de FUTA..........
Dal momento che noi Emiliano-Romagnoli, Toscani e Veneti, spesso e volentieri, si va a finire che si sale in Futa e dintorni durante i week end, mi domandavo: perchè non aprire un post specifico, nella sezione raduni, aggiornandolo costantemente ogni week end, finalizzato a mettere a conoscenza di tutti gli interessati chi del forum si trovi in zona, consentendo in tal modo, anche all'ultimo momento.....di contattare ed aggregarsi a quelli presenti, e stare in compagnia
Inoltre, col contributo di ognuno, si potrebbero inserire pure delle informazioni utili in merito allo stato delle strade, asfalto, interruzioni, manifestazioni varie con blocco traffico.... presenza di nuovi autovelox, giudizi su ristoranti in zona...ecc
PS: pregherei di evitare lo spam, e di pubblicare evetuali report dei giri in altri nuovi post, per mantenere la chiarezza e la piena visibilità di questo thread da parte di tutti gli utenti interessati...... Grazie 1000
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
a proposito.....non mi stanco di segnalare la presenza del nuovo autovelox installato subito dopo Loiano, a salire......ma che dovrebbe funzionare solo per chi scende....perciò prima di Loiano, subito dopo quell'incrocio...per non so quale paesino..... quello pericolosissimo, posto proprio in curva, dove c'è pure un bar tabacchi
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Dal momento che noi Emiliano-Romagnoli, Toscani e Veneti, spesso e volentieri, si va a finire che si sale in Futa e dintorni durante i week end, mi domandavo: perchè non aprire un post specifico, nella sezione raduni, aggiornandolo costantemente ogni week end, finalizzato a mettere a conoscenza di tutti gli interessati chi del forum si trovi in zona, consentendo in tal modo, anche all'ultimo momento.....di contattare ed aggregarsi a quelli presenti, e stare in compagnia
Inoltre, col contributo di ognuno, si potrebbero inserire pure delle informazioni utili in merito allo stato delle strade, asfalto, interruzioni, manifestazioni varie con blocco traffico.... presenza di nuovi autovelox, giudizi su ristoranti in zona...ecc
PS: pregherei di evitare lo spam, e di pubblicare evetuali report dei giri in altri nuovi post, per mantenere la chiarezza e la piena visibilità di questo thread da parte di tutti gli utenti interessati...... Grazie 1000
PS:2 , oltre a quanto sopra, pregherei inoltre i soliti burloni che si divertono a riempire di spam i post con il solo scopo di arrivare alla pag.50 per farli chiudere, di evitare questo stupido giochetto; personalmente non ci trovo alcun che di divertente, e credo non diverta nemmeno coloro che sono realmente interessati ad utilizzare seriamente questo post.
Ringrazio anticipatamente, sperando in futuro di non essere costretto a chiedere l'intervento dei moderatori
Te non sei marchigiano vero, sei ancora romagnolo!
2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
NON HO PIU PAROLE...
stavo guardando il report che hanno fatto dei miei amici del "tingavert" sul loro giro di domenica lungo i numerosi passi bolognesi e toscani e indovinate chi spunta nella loro foto allo chalet della raticosa???
quello in giallo mi sa che assomiglia troppo a qualcuno che conosco, è lui o non è lui?? certo che è lui!!
stavo guardando il report che hanno fatto dei miei amici del "tingavert" sul loro giro di domenica lungo i numerosi passi bolognesi e toscani e indovinate chi spunta nella loro foto allo chalet della raticosa???
quello in giallo mi sa che assomiglia troppo a qualcuno che conosco, è lui o non è lui?? certo che è lui!!
non sò se lo sai, ma lo chalet è di proprietà di giova...
C'è anche Franco di spalle.....
Sarò costretto a citare il "Tinga" per violazione della legge sulla privacy!
comunque se uno scatta una foto in raticosa la domenica.....o al round caffè al venerdì/sabato/domenica sera, è abbastanza probabile mi possa involontariamente immortalare.....
PS: a proposito....leggevo l'articolo su motociclismo sul ting avert....e dicevano che il nome non nasce col riferimento al gas.....ma alle ganasce.....della bocca
Ciò premesso potrei tranquillamente iscrivermi anch'io!
Ultima modifica di giova66; 08/09/2009 alle 08:36