Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: MEDITATECI SU

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville

MEDITATECI SU

siccome mi sento di far parte di questo gruppo di amici vi rendo partecipi di quello che ci siamo trovati davati, dopo una curva, IO e Vecchiostile.
    E' successo ieri durante il giro delle 100 valli e rientro dal lago Maggiore.
    Un pazzo ubriaco così dicono ha fatto tutto da solo senza coinvolgere per fortuna nessuno.
    Andavamo piano, siamo arrivati ad incidente appuna avvenuto, ma come sarebbe antata a finire se fossimo transitati a velocità ben superiore od un minuto prima?
    Meditate

[IMG][/IMG]
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    Meno male che non è andato di sotto!!!
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

Moto
    Bonneville
    [IMG][/IMG]

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Proprio quello che immagino sempre dietro una curva cieca quando vedo "qualcuno" che la fa a ginocchio a terra......non parlatemi del bollettino di oggi...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Bella storia Giancarlo...meno male che non vi ha infastidito se non per il fatto di averlo trovato in mezzo alla strada!
    Purtroppo le strade sono di tutti e frequentate dalle situazioni piu disparate.
    Io ho paura ad andare per strada,tutte le volte che mi metto in sella,devo dire pero che contrariamente a quanto si pensa,con la moto mi seno molto piu sicuro che non con la macchina,per una questione di ingombri e di tempi di reazione.Le strade sono popolate di persone senza cervello e questo per via del fatto che i nostri politici non hanno polso,chi sbaglia deve pagare senza sconti!!!La strada non è una pista e chi la usa come tale le tolgano pure la patente...a vita!
    chi passa col rosso,chi manca la precedenza e chi gira di colpo senza mettere la freccia,anche per loro patente tolta.
    Bisogna comprendere che i mezzi di trasporto sono veramente della armi e la maggior parte delle volte al di sopra delle normali capacità.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    dobbiamo sempre ringraziare qualcuno lassù...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di powerdarko
    Moto
    Legend TT900 Black Magic + T595 La Giallona + Vespa PX150E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Proprio quello che immagino sempre dietro una curva cieca quando vedo "qualcuno" che la fa a ginocchio a terra.......

Q8

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Giancarlo scusami ma non capisco su cosa ci sia da meditare.

La moto è pericolosa di per se. In questo caso il pericolo si nascondeva dietro una curva cieca, ma in città può esserci lo stro@@ che non ti da la precedenza, o non ti vede.
    E come dici tu potevi (andando comunque piano) arrivare un minuto prima.

Bisogna avere sempre 100 occhi aperti e molta prudenza, ma ciò non toglie che il pericolo è sempre in agguato.

Piuttosto, per liberare la strada gli avete spinto la macchina nel fosso?

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio

La moto è pericolosa di per se. In questo caso il pericolo si nascondeva dietro una curva cieca, ma in città può esserci lo stro@@ che non ti da la precedenza, o non ti vede.

Bisogna avere sempre 100 occhi aperti e molta prudenza, ma ciò non toglie che il pericolo è sempre in agguato.

Sono arrivati i pompieri quasi subito, ma piuttosto che aspettare abbiamo preso un'altra strada.

Io, per meditare intendevo che questa volta ci è andata bene (avevamo appena fatto una sosta per un caffè) e chi mi dice che proprio quel caffè ci ha dato la possibilità di non venir coinvolti mentre l'ubriaco ruzzolava contro la montagna?
    Tutto quì, in 37 anni di moto ne ho viste di peggio, questa è solo l'ultima in ordine cronologico.

TCP Rider L'avatar di ezio
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio

io l'ho capito il messaggio. Mi vedo attaccato disperatamente ai freni con il posteriore che si blocca e la moto che si intraversa per finire di lato contro il discovery.
    Il discorso è che a me capita sempre più spesso di aprire un po più del dovuto e messaggi di questo tipo mi fanno bene.
    Quanto al discorso della pericolosità del mezzo, un conto è l'imponderabile e un conto è andarsela a cercare. Ultimamente me la sto cercando.....sarà il clima corsaiolo del Bracco....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •