Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Ora basta.

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    vi capisco
    ma anche i treni nn crediate siano meglio
    oggi x 1 sbarra alzata 40min fermi li come deficenti
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non so di preciso cosa provi perche da me il traffico non esiste o non come lo descrivi tu pero l'ho provato x 1 sett a ventimiglia ed ero piu isterico di una zitella acida 35 min x trovare un parcheggio quando da me ne trovi ogni 50 m una cosa assurda ti posso solo dire di tenere duro e calmo altrimenti scoppi oppure scoppia e metti una bomba in autostrada vedrai che cosi i prob dei pendolari verranno a galla anche se poi tu ti becchi 30 anni e alla fin fine non faranno nulla lo stesso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    le strade italiane fanno veramente ribrezzo!!!

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Tanto a loro che gli frega del traffico? Con la macchina blu a sirene spiegate e magari un po' di scorta ti costringono pure a spostarti e a chiedere scusa dopo che ti hanno insultato se non sei abbastanza lesto a muoverti...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da rhino Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi fà vergognare è che sono della stessa città di quel "merdone" di mortadella Prodi
    Comunque,ti posso garantire ,che nonostante Bologna sia anche la sua città,il "senza ritegno" in collaborazione col"cinese" sindaco,hanno ridotto la viabilità cittadina ad un vero disastro sempre che non si vogliano realizzare dei circuiti da "motocross"al posto delle obsolete vie di comunicazione cittadine e non
    Unica considerazione possibile,prima di arrivare al torpiloquio nei loro confronti:
    VERGOGNATEVI!!!
    (e sarebbe ancora poco quello detto...come vedi KDS non è mai troppo tardi per stare PEGGIO )
    Il problema che dobbiamo tenercela certa gente finchè non c'è una bella rivolta popolare. Bisognerebbe che la gente s'incazzi sul serio stavolata, non è un invito alla violenza ma un ....ORA BASTA O FATE LE COSE FATTE PER IL BENE DEI CITTADINI O FUORI DAI COGLIONI.......e questo vale per tutte le qualizioni politiche.
    Scaldano le sedie e pensano solo a tenersele ben strette, con false promesse e menzogne, siete VERGOGNOSI, non entro nello specifico ma basta vedere l'ultima finanziaria per capire cosa sto dicendo...
    Saluti a tutti italiani!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    vi capisco
    ma anche i treni nn crediate siano meglio
    oggi x 1 sbarra alzata 40min fermi li come deficenti
    Almeno puoi farti una dormita se vuoi, magara consolazione ma è sicuramente meglio di stare ore in coda e rimanere per forze di cose svegli, nonostante hai fatto una giornata intera a sgobbare come un somaro

TCP Rider L'avatar di roby
    Moto
    kawasakkia er5 rrrrrossa
    Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
    Pure io ho tentato di evitarla, ho provato a fare le tangenziali, machè peggio che andare di notte, tutto il traffico che si ingorga in autostrada dopo un po si convoglia pure nelle Extraurbane

beh, calcola che io faccio spesso la como-bergamo e lì a tutte le ore ci sono bestioni di tutte le taglie che vanno a lumaca.....ora che arrivo a bergamo ho i crampi all'indice mano dx.....e il medio perennemente alzato contro quelli in macchina che si credono moto e vorrebbero passare dappertutto bloccando tutta la strada!!!!!!!!però quando arrivo a bergamo mi illumino........la parte alta è veramente una favola!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    beh, calcola che io faccio spesso la como-bergamo e lì a tutte le ore ci sono bestioni di tutte le taglie che vanno a lumaca.....ora che arrivo a bergamo ho i crampi all'indice mano dx.....e il medio perennemente alzato contro quelli in macchina che si credono moto e vorrebbero passare dappertutto bloccando tutta la strada!!!!!!!!però quando arrivo a bergamo mi illumino........la parte alta è veramente una favola!
    Pure quel tratto è uno schifo, ma come si fa? apparte l'inquinamento assurdo, ma poi è una strada veramente pericolosa, che schifo!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
    ps.so che esistono varie associazioni fatte da persone come me (agenti, pendolari e company) che stanno raccogliendo firme per una denuncia formale al governo, ne sapete qualchecosa? vorrei aderire pure io!

Prova a dare un occhio
    QUI>>>>
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio

Bergamo è Bergamo
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima