vi capisco
ma anche i treni nn crediate siano meglio
oggi x 1 sbarra alzata 40min fermi li come deficenti

vi capisco
ma anche i treni nn crediate siano meglio
oggi x 1 sbarra alzata 40min fermi li come deficenti
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Non so di preciso cosa provi perche da me il traffico non esiste o non come lo descrivi tu pero l'ho provato x 1 sett a ventimiglia ed ero piu isterico di una zitella acida 35 min x trovare un parcheggio quando da me ne trovi ogni 50 m una cosa assurda ti posso solo dire di tenere duro e calmo altrimenti scoppi oppure scoppia e metti una bomba in autostrada vedrai che cosi i prob dei pendolari verranno a galla anche se poi tu ti becchi 30 anni e alla fin fine non faranno nulla lo stesso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
le strade italiane fanno veramente ribrezzo!!!
Tanto a loro che gli frega del traffico? Con la macchina blu a sirene spiegate e magari un po' di scorta ti costringono pure a spostarti e a chiedere scusa dopo che ti hanno insultato se non sei abbastanza lesto a muoverti...![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

Il problema che dobbiamo tenercela certa gente finchè non c'è una bella rivolta popolare. Bisognerebbe che la gente s'incazzi sul serio stavolata, non è un invito alla violenza ma un ....ORA BASTA O FATE LE COSE FATTE PER IL BENE DEI CITTADINI O FUORI DAI COGLIONI.......e questo vale per tutte le qualizioni politiche.
Scaldano le sedie e pensano solo a tenersele ben strette, con false promesse e menzogne, siete VERGOGNOSI, non entro nello specifico ma basta vedere l'ultima finanziaria per capire cosa sto dicendo...
Saluti a tutti italiani!
beh, calcola che io faccio spesso la como-bergamo e lì a tutte le ore ci sono bestioni di tutte le taglie che vanno a lumaca.....ora che arrivo a bergamo ho i crampi all'indice mano dx.....e il medio perennemente alzato contro quelli in macchina che si credono moto e vorrebbero passare dappertutto bloccando tutta la strada!!!!!!!!però quando arrivo a bergamo mi illumino........la parte alta è veramente una favola!![]()

Prova a dare un occhio
QUI>>>>
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA