Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucyspeed noi abbiamo sete quando arriviamo la ma le tipe che ci sono la hanno fame poi il fascino italiano io penso ancora a Brie
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 io penso ancora a Brie ehhhhh faceva la sua sporca figura con quell'aria innocente...ma secondop me era una porca vera
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Lucyspeed ehhhhh faceva la sua sporca figura con quell'aria innocente...ma secondop me era una porca vera tu devi far saltare fuori le tue foto!!! dai mandamele!!!
penso proprio che non mancherò nemmeno l'anno prossimo...
Originariamente Scritto da Sim1 tu devi far saltare fuori le tue foto!!! dai mandamele!!! dai una sera le carico ma con brie non ce n'è!
Originariamente Scritto da Lucyspeed dai una sera le carico ma con brie non ce n'è! e vabbè...c'erano le altre! Oppure me le mandi via MSN se non hai "voglia" di pubblicarle
Originariamente Scritto da Sim1 e vabbè...c'erano le altre! Oppure me le mandi via MSN se non hai "voglia" di pubblicarle le ho sull'altro computer a giorni aspettati un post riservato alle golose austriache
Originariamente Scritto da Lucyspeed le ho sull'altro computer a giorni aspettati un post riservato alle golose austriache Vivo aspettando il tuo post
Originariamente Scritto da Sim1 Vivo aspettando il tuo post
mi sa che dopo questo scambio di "battute" l'anno prossimo viene su mezzo forum ... e forse anche qualcuno in più ...
La mia Bonnie - Il sound della mia Bonnie! vendo viti sgancio rapido sella Bonnie
Regole del Forum