Ultima modifica di Black Death; 09/09/2009 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
la mano si sei obbligato,
il fucile gli direi di appogiarselo al muro o nel deretano direttamente,
e cmq non farei affari con certi politici al di là di dare la mano come rappresentanza
facili moralismi saranno i tuoi se fai il capo di stato devi avere a cuore la nazione non solo i tuoi affari privati
io rispondevo al cattocomunista svizzero, scusate l'ot![]()
Ultima modifica di Intrip; 09/09/2009 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica
E forse é una delle poche volte che la nazione é stata messa davanti agli affari privati .... vedi gas e i vari interessi legati al "benessere" ........ se parlo di facili moralismi non é per offendere nessuno .... lo dico solo perché penso che postare queste foto sia un fuorviare ...... é fuori contesto e rappresenta male la realtà ...... a parer mio .... compresa la foto di alessandro2804 ........
Le verre est un liquide lent
Si mentire alla nazione è una cosa grave. In altri stati si rischia la destituzione..in Italia beh 2 battute, 2 risate.....tanto lo fanno tutti....e pizza e mandolino, tanto c'è il campionato di calcio....
uno che "dovrebbe" dire la verità perchè ricopre una carica istituzionale in cui i propri interessi non "dovrebbero" venire prima di quelli nazionali, che ha mentito spudoratamente fino ad arrivare al grottesco delle smentite e varie versioni....vedi la LUNGA amicizia con i genitori napoletani della pischella....papi papi....
![]()
Bannato
l'ho postata io mi piaceva col fucilone... ahahah
San Silvio la mette sempre davanti ovvio....come fai a inculare se stai davanti?
Bannato
Bannato
tutto perfetto io sono d'accordissimo con te, uno che mente non dovrebbe ricoprire nessuna carica istituzionale (chiunque sia)
...ma continui a fare il furbetto è glissare la vera domanda comunque nessun problema ho già la risposta che volevo,
torniamo in topic come è giusto che sia
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io non cancello niente e mi sento perfettamente on topic ....... qui si vuol sputar sentenze omettendo i contenuti di un opera attraverso delle banali e stupide fotografie ...... che fuori dal contesto non vogliono dire un bel niente .... se si vuole discutere di questo o quel incontro può darsi che ci sia da ridire, e parecchio .... ma off topic ci é andato per primo chi il topic l'ha aperto ....![]()
Le verre est un liquide lent