Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
l'unica foto che ho messo è quella di Chavez con Aminejad

come risposta a Papitoski e per condividere il suo pensiero

Secondo te il Venezuela è in piena democrazia? ^^
e Moore con il suo documentario che fa un manifesto propaganda anticapitalismo fa riflettere cosa? come il film documentario dell'11 settembre
quante cazzate ha sparato pur di creare meraviglia , stupore popolare , doveva pur incassare in qualche modo. Eccellente complottista , lui solo sa come sono andate veramente i fatti al di là di tutte le contraddizioni scientifiche
Non importa se il venezuela é pieno o meno di democrazia ... tutti i capi di Stato incontrano altri capi di Stato per convenienza .... e a volte ci fanno anche dei grandi affari sulla pelle dei lavoratori ........ vedi Cina (é forse esempio di democrazia?)
Reputo quindi la fotografia inefficente ... inutile e dannosa ad una sana e benché soggettiva ma corretta discussione ....... per il resto c'é da discutere e se a tratti posso essere d'accordo con te ... perché sempre di un cineasta si parla il quale per vendere deve fare il suo mestiere , trovo comunque che pone sempre domande che stimolano positivamente delle sane riflessioni .... riflessioni che di per se, anche non arrivassero a delle risposte definitive, aiutano il mio e l'altrui neurone ...