muahahahaahah bravo il tuo spacciatore
ma dove cavolo le compri tutte stè frocerie?
p.s. cmq è na figata![]()

muahahahaahah bravo il tuo spacciatore
ma dove cavolo le compri tutte stè frocerie?
p.s. cmq è na figata![]()

Soprattutto, caro mago delle luci, dove hai trovato i lampeggiatori laterali sui paragambe, e soprattutto come minghia facisti a passari i fili? Trapanasti i paragambi? ( megghio conosciuti come paramotori?)
A mia me piacerebbi tantu metteri i led azzurri che illuminino u motori. Cosa ne pensate? E' difficile?Per Yoda ( che da ora in poi chiamerò LUX) nulla è impossibile, vero?
VAL
rocket tre classic 2009
moto guzzi1000 G5 1980
Le luci gialle di ingombro laterale le ho prese da Marmorata Freedom Machine, sono delle frecce led adesive che trovi in molto posti (anche a prezzo inferiore visto che Marmorata sembra una gioielleria!), non ho bucato niente, i fili li ho fatti passare dietro il paramotore e paraborse, li ho verniciati di argento e li ho tenuti con 2 fascette anch'esse cromate (gli uniposca acrilici fanno miracoli
)!
Per quanto riguarda la possibilità di farle lampeggiare ho fatto un circuitino per alimentarle con una doppia alimentazione:
6 volt = ingombro
12 volt = freccia
L'ingombro volendo lo posso spegnere e restano solo come frecce!!!

grazie anche a voi tutti per la simpatica serata.
la prossima volta però il gelato lo prendiamo ad albano.
alla prossima uscita
lamps
una foto
foto?
Ultima modifica di mario; 20/09/2009 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica

Grazie Mario, siete una coppia molto simpatica, d'altronde non a caso siete amici del mitico Maurizio, "er fracico"!
Alla prossima uscita parleremo di piu' dei gommoni, altra passione che ci accomuna. Per il gelato va bene Albano, ma ti assicuro che Petrini merita, anche se a quell' ora stava chiudendo, ed abbiamo dovuto ripiegare per il dietetico tiramisu' di Pompi.
Voi in che zona abitate?
Cominciate a pensare al Tridays di giugno, sarebbe bello organizzare una missione tutti assieme, non ti pare?
VAL
rocket tre classic 2009
moto guzzi1000 G5 1980

ciao vale,
avevamo proposto albano perchè vi abitiamo e la signora che ha "intrattenuto"i nostri 4 figli non poteva fermarsi oltre mezzanotte.
Per parlare meglio di gommoni ci converrà raggiungere in moto una località di mare.
Per il raduno di giugno sarebbe molto bello farlo in vostra compagnia anche perchè non ho mai partecipato.
lamps
yoda il precursore del led su rocket, ma nn era prerogativa delle harley?
a rompidugi col suo rocckettone tutto nero farebbero cmq comodo la notte ed anche a me visto che gia' di giorno nn ci vede nessuno....
l'anno prossimo tutti al tridays ,organizziamoci nn possiamo mancare![]()
Ultima modifica di pantera; 20/09/2009 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica