vediamo se riesco ad inviare foto
lasciando geronimo's qualcuno ha fatto sentire il sound degli scarichi che secondo me erano un pò intasati.

vediamo se riesco ad inviare foto
lasciando geronimo's qualcuno ha fatto sentire il sound degli scarichi che secondo me erano un pò intasati.
I miei spacciatori di lucette:
Marmorata Freedom Machine - Accessori e parti speciali per moto dal 1975
MOTOMANIAK
Tuning roma elaborazioni auto kit estetici
Buon divertimento!!!
Ps. il terzo negozio si occupa proprio di tuning, ha cose un po' più care ma di qualità un po' superiore !!!

ma noi le mettemo celesti, mica rosa, così nunce chiameno ricchioni!!!!
su questa discussione non c'entra nulla, infatti ho inserito, a proposito della maniacale cura delle nostre bestioline, una nuova discussione nel forum, sezione problemi e consigli tecnici generici. Vorrei sapere il vostro illuminante parere
Ultima modifica di valeriorocketdub; 20/09/2009 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
VAL
rocket tre classic 2009
moto guzzi1000 G5 1980

grazie yoda, comincio da marmorata che è più raggiungibile![]()

Quindi ragazzi: il prossimo mini-raduno Rocket lo dobbiamo fare per forza di notte oppure qualche speranzella c'è, magari per l'11 ottobre, di farci un giro nelle ore diurne?
Fateme sape', magari ci facciamo un giro dalle parti del Lago di Bracciano dove frocieggia Rompindugi.
Paolone.
Vabbè va, per te questo ed altro, ci facciamo un giro diurno per non farti sfigurare e poi dopo cena...vai di luminarieeeeee!!!
![]()

Grandissimo Yoda!!!
Parteciperà al mini-raduno anche il mio amico Vincenzo, quello con l'Harley sfiatata, con cui sono qui al Terminillo, saluti a tutti! A presto!
Paolone.