la mia non fa nulla tranne vibrare un pò..potrebbe essere qualche vite o bullone allentato che fa il rumore comunque falla vedere...in ogni caso se scrivi minuscolo è meglio (maiuscolo equivale a urlare)![]()

la mia non fa nulla tranne vibrare un pò..potrebbe essere qualche vite o bullone allentato che fa il rumore comunque falla vedere...in ogni caso se scrivi minuscolo è meglio (maiuscolo equivale a urlare)![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

driiiiillllllllllllllllllllll
e se ti fosse caduta la sveglia sotto al serbatoio??? drillllllllllllllllllllllllllllllllll tutto può essere driiilllllllllllllllllllllllllllllllllllll
azz,che sia normale non credo,12000 km speed 2007,niente rumori,mia da nuova.Come sei messo a gommini sella o serbatoio??magari dico una cazz..a,ma siccome ne dico a nastro una più o una meno..Comunque una controllatina alle farfalle...![]()

la mia ha 20 mila km e di rumori strani ne ha sempre fatti ma va a bomba lo stesso...il giorno che smetto di sentire i vari rumorini è xkè si è staccato qualcosa...![]()
RAGA.. IERI SERA ME LO FACEVA TRA I 40KM IN 3° E POI IN 4°IN ALLUNGO STO IMPAZZ.. PARLANDO CON UN ALTRO AMIGOOOO MI PARLAVA DELLA BMW CHE FA LO STESSO RUMORINO FORSE E CHE NON SMANNETTO SPESSO E SI INGORGA QUALCOSA? I CORPI SOCONDO ME NON CENTRANO FORSE I PRIMI FREDDI????MA VI FARO SAPERE A DIMENTICAVO HO TIRATO PURE UN PO LA CATENA IL CONC MI HA DATO UNA REGOLATA .......GOMMINI APPOSTO IL SERB ...TUTTO OK
Bhè, se il concessionario in questione è ufficiale Triumph immagino che sappia cosa sta sentendo: è possibile che il rumore che senti sia quello normalissimo delle Speed a quei giri, solo che andando tu di solito più piano e a regimi più bassi non ne sia abituato. Vuoi che se ci fosse un problema il conce lascerebbe correre? Non credo dai...
grazie marco forse e come dici stamattina non lo sentito forse xche nado piano mi rendo conto che la speed e una moto che vuole strada ma io la faccio soffrire un po ma quando vado mi fa stare da favola cmq la moto e una bomba io con le japan non mi sentivo a mio aggio ma con la speed e un altro mondo credo di esaggerare un po ma sai io come tutti i rumorini non li sopportiamo a dimmi una cosa i corpi farfallati a quanti km si puliscono?