driiiiillllllllllllllllllllll
e se ti fosse caduta la sveglia sotto al serbatoio??? drillllllllllllllllllllllllllllllllll tutto può essere driiilllllllllllllllllllllllllllllllllllll

driiiiillllllllllllllllllllll
e se ti fosse caduta la sveglia sotto al serbatoio??? drillllllllllllllllllllllllllllllllll tutto può essere driiilllllllllllllllllllllllllllllllllllll
azz,che sia normale non credo,12000 km speed 2007,niente rumori,mia da nuova.Come sei messo a gommini sella o serbatoio??magari dico una cazz..a,ma siccome ne dico a nastro una più o una meno..Comunque una controllatina alle farfalle...![]()

la mia ha 20 mila km e di rumori strani ne ha sempre fatti ma va a bomba lo stesso...il giorno che smetto di sentire i vari rumorini è xkè si è staccato qualcosa...![]()
Non capisco cosa debba essere pulito nei corpi farfallati, ma dai non ci credo!!!,cmq sarà sicuramente qualche vibrazione dovuta a viti levggermente allentata magari zona manubrio
prova ad individuare il rumore mentre viaggi e magari ti accorgi fermandolo con una mano che era una sciocchezza.