sei Lello Arena ? Di' la verita'

sei Lello Arena ? Di' la verita'
Della81
R.A.T. FUSINA

mi permetto di ritirare su il post per dire che anche la mia speed faceva questo rumore e che dopo aver controllato l olio ho notatao che stava all ultima tacca dell asta (e non nella parte dove ci sono tutte le xxxxxxxx .....
tolto l olio in eccesso il rumore e' decisamente diminuito.......
spero sia utile a qualcuno
ciaooooooo

voglio capire : ma a parte il rumore che dici te, che mi sembra normale hai dei probblemi di prestazioni? cali di potenza in accelerazione, cose strane isomma che possono essere collegate al suddetto rumore?

rumori per colpa dei corpi farfallati sporchi con appena 6500km mi sembra molto strano,io ne ho fatti 17000 senza mai pulirli e nn succedeva assolutamente niente,io te la butto li,forse senti si é allentata un po' la catena e quando sta un po' sottosforzo la catena scampanella un po',controlla il tiraggio della catena,cmq te lo drovebbe fare con qualsiasi marcia no solo con la terza.

...scusami, ma è un pò difficle in chat comprendere il "drill" che dici tu...
io ho sentito una cosa del genere a Luglio scorso ma era più in basso e sebrava un rumore di catena... ERA IL CAMBIO!!!
fortunatamente era in garanzia e mi hanno sostituito tutto.

e se fosse il sensore battito in testa che lavora male?
controlla i gommini sotto il serbatoio..![]()

quella dei corpi farf ke ti innescano il rumorino mi sembra una gran cazzata.... un mio amimco mec ti avrebbe detto..... e devi SGARUGLIA'A'A'A' ....

io i corpi farafallati li puliro a 15.000km(ci sono quasi)...io il tagliando lo faccio ogni 5000km..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".