![]()
![]()
...solo ora...dopo più di 3 settimane dal rientro dallo splendido giro sulla Route de Grandes Alpes...ho superato il trauma e riesco a scrivere per chiedere consiglio...
provo a non farla troppo lunga e a breve vedrò di postare qualche foto del problema...
durante i 1800Km di viaggio con la mia Zav, circa a metà viaggio ci siamo accordi che in fondo ai suoi pantaloni, verso l'interno, c'era una macchia nera e appiccicosa...
controllando bene le possibili zone di contatto ci siamo accordi che la parte inziale del terminale, in prossimità del paracalore della mia Street era coperto da un leggero strato nero come di plastica sciolta....
effettivamente abbiamo notato che il calore avevo completamente sciolto una fibietta delle borse laterali (probabilmente non le avevo messe bene perchè oltre a risultare scomode alla mia zav hanno creato questo problema)...e ovviamente si era sciolta esattamente sul terminale...
morale della favola mi ritrovo con un terminale annerito dalla plastica e non so come fare per toglierla.......![]()
![]()
scaldare nuovamente il terminale è una buona idea, ma a quel punto la plastica è impossibile da rimuovere, qualsiasi pezza rimane "attaccata" alla plastica fusa...
togliere la plastica con spazzola di ferro mi sembra troppo "pericoloso"...si graffia tutto....
non so come fare.............
qualcuno può aiutarmi?????![]()
![]()
grazie infinite

Dove si compra?
basta che prendi una bomboletta di aria compressa e la spruzzi a testa in giu'. Occhio alla pelle