prova con un diluente a base di acetone o toluene, dovrebbe scioglierla e nn rovina l'acciaio... ciao..

prova con un diluente a base di acetone o toluene, dovrebbe scioglierla e nn rovina l'acciaio... ciao..

Vai in un colorificio "cazzuto" e spiegagli il problema, loro hanno solventi per qualsiasi cosa, vedrai che ti danno quello giusto.
Se vuoi usare il metodo "criogenico" del ghiaccio seccobasta che prendi una bomboletta di aria compressa e la spruzzi a testa in giu'. Occhio alla pelle
![]()

Se vuoi un consiglio,vatti a fare un giro e quando torni con il terminale bello caldo,prendi uno straccio di cotone imbevuto con poco gasolio e vedrai che viene via tutto (magari non alla prima passata) senza rigare,graffiare nulla.
Da fredda non fare nulla;ti fai il culo e basta.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

x ghiaggiare la parte anke il gas x accendini e' ok...reperibile in tabakkeria a 1-2 euro..

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

wd 40.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

....ma si può che non trovo il WD40 nella zona di Bergamo?...qualcuno ha suggerimenti?...grazie

Io il Wd-40 l'ho visto anche all'Ipercoop, nel reparto auto.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...