Non mi piace, l'attuale esteticamente è bellissima!
Non mi piace, l'attuale esteticamente è bellissima!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Le yamaha andranno pure bene ..............................ma gli servirebbe un buon disegnatore ,sono brutte nelle forme soprattutto la nuova R1 e le colorazioni molto brutte e un pò anni 80......................................................................................................................................................................................per me no grazie mi tengo la mia speed bella Verde![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
mah... vedremo...
WE ARE GENOA!
Voci di corridoio riportano che il limitatore intervenga addirittura prima del regime di potenza massima dato che il nuovo motore sarebbe in grado di raggiungere regimi tanto elevati da non poter essere misurati con le attuali conoscenze e che si potrebbe correre il rischio di invertire il magnetismo terrestre con un semplice fuorigiri
![]()
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Bisorrebbe vedere altre foto....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
della versione 2018 si sa' gia' qualcosa ???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
gigi DC che domande fai??
sarà uguale a questa... cambieranno i colori e/o specchietti e freccette no?
![]()
verosimile
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci