Ciao ragazzi.
Non so se anche voi abbiate avuto i miei stessi problemi, ma l'esperienza con i ricambi originali Triumph, il loro reperimento e la loro distribuzione, almeno per ciò che riguarda le 3 cilindri fuori produzione, mi sta davvero portando alla disperazione, o meglio, mi sta facendo venir voglia di cambiare parrocchia (motociclisticamente parlando...).
Ho fatto fare diversi lavori alla mia Legend, anzi, diciamo che l'ho praticamente rifatta completamente, ad un meccanico particolarmente quotato (ed in effetti é bravo), che però non é un "autorizzato Triumph", e per colpa dei continui ritardi nella fornitura dei ricambi i lavori si sono protratti all'inverosimile, tanto da farmi perdere tutta l'estate in continue attese, telefonate, imprecazioni varie, ecc.
Lui stesso é sconvolto dalla lentezza e dalla scarsa disponibilità.
Morale della favola, speravo almeno di farmi un giretto al Fakeer See, ed invece ho paura che salterà tutto per colpa di due merdosissime guarnizioni delle forcelle che in una settimana dall'ordine devono ancora arrivare.
Vi chiedo allora: ho avuto solo tanta sfiga, o é normale che ciò accada quando non si va in un'officina autorizzata?
![]()