Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Che paura!!!

TCP Rider L'avatar di Streettato
    Moto
    Street triipool roulette green!

Che paura!!!

Ciao ragazzi stavo andando a fare un girettino verso laveno...ad un certo punto arrivo ad un rondo ho una macchina davanti esco dalla rotonda e che bellezza una strada enorme senza nessuno...sono in 1° inizialmente accelero gradualmente fino ad arrivare a 7000 poi decido cia' sparimoci una bella primazza, apro a manetta e la moto si alza come una tigre inferocita ammazza non avevo mai provato mi sono cagato addosso perche' non ha dato delle avvisaglie tipo che si allegeriva e poi il resto...ho aperto e nello stesso istante "aerei in decollo".... sono riuscito a dare giu' il gas pero' quando sono riatterrato non so si vede che l'ho tenuto e l'ho aperto +/- meta' e la moto si e' alzata ancora....brutti secondi non ho nemmeno fatto in tempo a vedere chi guidava perche' soo passato in monoruota...
    Non avevo mai inpennato e non era nemmeno mia intenzione...volevo condividere questa mia esperienza per aiutare altri neofiti a non incorrere in queste situazioni....

p.s. avevo anche un mezzo pieno di v-power mista a della benzina svizzera da 98 non so se sia dovuto a quello....
    Ultima modifica di Streettato; 08/09/2009 alle 20:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Streettato Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi stavo andando a fare un girettino verso laveno...ad un certo punto arrivo ad un rondo ho una macchina davanti esco dalla rotonda e che bellezza una strada enorme senza nessuno...sono in 1° inizialmente accelero gradualmente fino ad arrivare a 7000 poi decido cia' sparimoci una bella primazza, apro a manetta e la moto si alza come una tigre inferocita ammazza non avevo mai provato mi sono cagato addosso perche' non ha dato delle avvisaglie tipo che si allegeriva e poi il resto...ho aperto e nello stesso istante "aerei in decollo".... sono riuscito a dare giu' il gas pero' quando sono riatterrato non so si vede che l'ho tenuto e l'ho aperto +/- meta' e la moto si e' alzata ancora....brutti secondi non ho nemmeno fatto in tempo a vedere chi guidava perche' soo passato in monoruota...
    Non avevo mai inpennato e non era nemmeno mia intenzione...volevo condividere questa mia esperienza per aiutare altri neofiti a non incorrere in queste situazioni....
    uh senza offesa... ma pensavo che tutti sapevano che la street dai 6/7000 in poi prende il decollo , be ora lo sai pure tu... (fai attenzione eh )

Beh se vuoi evitare queste "situazioni" non spalancare in prima ma fallo dalla seconda in su...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    uh senza offesa... ma pensavo che tutti sapevano che la street dai 6/7000 in poi prende il decollo , be ora lo sai pure tu... (fai attenzione eh )
    eh ora lo so bene ...

Citazione Originariamente Scritto da Dave675 Visualizza Messaggio
    Beh se vuoi evitare queste "situazioni" non spalancare in prima ma fallo dalla seconda in su...
    tanto per informazione anche in seconda sento che se apro da porcello l'avantreno si alleggerisce molto posso stare tranquillo o c'e' qualche remota possibilita' che si alzi?

poi un chiarimento...la moto si alza ache aprendo dai bassi giri in prima o solo quando la porti con "calma" ai 6/7000 e poi spalanchi?
    Ultima modifica di Streettato; 08/09/2009 alle 20:43

TCP Rider L'avatar di fbo83
    Moto
    Street veeerde roulette!!
    Citazione Originariamente Scritto da Streettato Visualizza Messaggio
    poi un chiarimento...la moto si alza ache aprendo dai bassi giri in prima o solo quando la porti con "calma" ai 6/7000 e poi spalanchi?
    interessa anke a me sto fatto!!!

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    non si alza così bruscamente in seconda, stai tranquillo
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    ok grazie mille e invece per questo fatto tu hai provato?

si alza ache aprendo dai bassi giri in prima o solo quando la porti con "calma" ai 6/7000 e poi spalanchi?

Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    infatti... anche se ti si dovesse alzare è tutto molto più graduale e controllabile...

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Dave675 Visualizza Messaggio
    Si alza anche in 2° marcia se sai dosare il gas.... io lo faccio solo quando giro su di una strada a tornati che conosco bene, in salita e senza traffico... e con asfalto e gomme calde... ma in uscita di curva quando le dai un colpetto al gas e lei alza il muso..... è troppo divertente.. (sempre in sicurezza però!)

Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    Si alza anche in 2° marcia se sai dosare il gas.... io lo faccio solo quando giro su di una strada a tornati che conosco bene, in salita e senza traffico... e con asfalto e gomme calde... ma in uscita di curva quando le dai un colpetto al gas e lei alza il muso..... è troppo divertente.. (sempre in sicurezza però!)

Si ok... ma qui si parlava di impennate improvvise e difficili da controllare per una persona non "avvezza"!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima