speriamo!!
ora io le compro su un sito (www.idealgomme.com).
facendo un acquisto cumulativo coi miei amici prendiamo sempre dai 5 ai 10 tremi a volta e ci fa un pò di sconto ulteriore.
per esempio ho preso 2 tremi di BT003R (non omologate in mescola) col 190 dietro a € 260 a treno...credo sia molto buono!
ovviamente a parte c'è il montaggio.
just in time to be too late
Premetto che personalmente nn ho mai provato le 003RS, ma amici che girano cn me ne parlano un gran bene, i punti "deboli" sono a loro dire la durata, nn sono mai arrivati a 4.000 km, e chiaramente se trovi umido o bagnato occhio di sotto....ovviamente la pista è la loro destinazione preferita....
Le ho trovate ad un prezzaccio, ultimi due treni del 2009, e solo per questo sarei portato a prenderle...ci penserò....
P.S. : ma se qlkuno mi dice che ha fatto più km in strada tanto meglio...ma nn si può avere tutto dalla vita...tanto grip e tanti km...
Ultima modifica di Stelio23; 14/09/2009 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica

...o gonfiare a 2.5-3.0! Io ho fatto Firenze -Sarzana e ritorno(poi Cisa fino a Varano) e poi Magione ritorno in Autostrada per un totale di circa 400km ,le sgonfiavo e via in pista.Ora le rimonterò per tornare a Magione ( organizzando con furgone) ; conto di arrivare a 4000km con due giornate e mezzo di pista.
Parlo di bt003rs![]()