Molto probabilmente il problema non è il cardano, ma il cuscinetto all'uscita del cambio.
Molto probabilmente il problema non è il cardano, ma il cuscinetto all'uscita del cambio.

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
come detto nella discussione "mini raduno rocket lazio", da lunedi mattina ore 9 a stasera ore 18.00 la moto e' stata smontata solo delle marmitte.
allora la moto continua a fare sto rumore a bassa velocita',a sto punto io penso nn sia il cardano xche' in discesa a folle nn fa rumore ma appena metto la prima lo ricomincia a fare quindi secondo me sono i cuscinetti del cambio,aspettero' il tagliando dei 16.000 km e faro' tirare giu' il motore (xche' per cambiare i cuscinetti bisogna tirarlo giu' il motore)x risolvere sto problema.... xche' la triumph mi deve risolvere sto problema.![]()
ufficialmente dichiaro la morte della mia rocket, sabato di ritorno da un giretto da Sabaudia la moto ha cominciato a emettere rumori tipo ferraglia e vibrazioni a livello della ruota e ammortizzatori allucinanti, pensavo che sarei rimasto a piedi ma lei nn mi ha abbandonato e a 60 all'ora sono ritornato a casa
oggi la porto dal dottore, speriamo che stavolta ci capiscono qualche cosa.

TIENICI INFORMATI

e daje................................................
comincio seriamente a preoccuparmi
![]()