Da quando è aperto il nuovo forum....se lascio aperta la pagina per un pò e nn la tocco dopo un pò mi butta fuori e devo rifare il login...perchè?uso firefox....
Da quando è aperto il nuovo forum....se lascio aperta la pagina per un pò e nn la tocco dopo un pò mi butta fuori e devo rifare il login...perchè?uso firefox....
Quando inserisci la password selezioni l' opzione "ricordami" ?
Hai provato a cancellare i file temporanei e i cookie?
si ho già provato tutto quello che i hai detto...ma n funzia e cmq dopo tot mi sbatte fuori....
Vuol dire che ha capito che tipo sei!!!![]()
Il forum è settato per fare il logout automatico di un utente se resta inattivo per più di 15 minuti.
Spuntando ricordami sul forum e ricorda password su firefox quando ritorni sulla pagina del forum ti rilogga in automatico, e non hai bisogno di reinserire user e password.
guarda ho provato infinite volte..ma ogni volta che rientro si ricorda si user e password ma devo cmq cliccarci epr accedere ogni volta....e ogni volta aspettare i 5 sec per il login...una vera rottura di p.....e
lo fa anche a me![]()
ma solo ultimamente
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
era da un bel pò che volevo chiedere aiuto per il problema sù esposto. Anche a me dopo un inattività di qualche minuto...boo....adesso non ho contato di quanto, mi si resetta tutto. Ma dipende dall'impostazioni mie di internet ho è più semplicemente un problema del sito?
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html