Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
Voi due...
Allora... per prima cosa, dico che ho letto molti dei libri di Stephen King: un classico! Naturalmente i piu' famosi e i piu' belli... ce ne sono tanti, ma non li ho letti tutti anche perche' secondo me, dopo un po' effettivamente stufa.
Pero' a partire da IT, passando pe Christine la macchina infernale, Pet cemetery fino a Misery non deve morire e Shining, consiglierei a tutti di leggere qualcosa di questo autore, quanto meno per la capacita' di terrorizzarti senza per questo dover per forza cadere nello splatter.

Tempo fa ho letto qualcosa anche di Follet, ma non mi ricordo piu' quale.
Invece lascerei perdere Smith, Grisham e altri autori che stampano un libro al mese.

Sono incuriosito dalla trilogia di Larsson e credo che leggero' il primo di sicuro e anche "Le quattro casalinghe di Tokio"...
Anzi... c'era anche un altro libro che mi interessava che aveva un po' a che fare con la cultura giapponese.
Nel titolo c'era Tokyo... ... ehm... devo recuperare il titolo.
Ma é colpa sua!!!!!

Ecco mi sfuggivano grisham, follet etc...la penso come te.
Ho aggiunto anche king perchè il thriller non mi piace come genere. Mi son fatta convincere a leggere 'La notte del coniglio' di Cardumi ...c'é un coniglio malefico, tipo il pagliaccio di IT (ho visto il film)..oh, mi ha fatto paura sul serio