So che è presto,ma volevo segnalare questa data (lunedì) ;giornata organizzata da RUN4FUN con costo per la giornata intera di 130 euro.IO sarò lì con amici,se qualcuno si vuole aggregare dovrei avere un posto su furgone o carrello!
So che è presto,ma volevo segnalare questa data (lunedì) ;giornata organizzata da RUN4FUN con costo per la giornata intera di 130 euro.IO sarò lì con amici,se qualcuno si vuole aggregare dovrei avere un posto su furgone o carrello!
mi pare una ottima idea.... io con un altro utente del forum ci stiamo organizzando per farci uan pistatina.... sentiamoci visto che si parte da firenze tutti !!!
A.
metti un link che prenoto??
hanno problemi con il sito,mi dà "pagina non visualizzabile"!Cmq chiama 348-3311582 è il cell. di Luca Viola responsabile dei corsi e prove libere,fai con lui,ma ti consiglio di aspettare ( appena si apre metto il link: runxfun racing accademy) perchè sul sito puoi controllare i posti rimasti e decidere in base alle prev meteo; esiste anche la possibilità di fare assicurazione pioggia per il rimborso completo (o meglio credo sia un buono per fare altri turni),ma costa 50 euro.
Terrò sotto controllo le loro disponibilità e vi aggiornerò!
Ecchilo:RunXFun Racing Academy > Home
grasssie
grande anke io penavo di andare visto che mi è saltata la giornata del 29\9 per problemi vari, ancora non so se parto da firenze o da Siena,ma intanto sono contendo di sentire che c'è qualche d'uno che viene, ci sentiamo prossimamente per aggiornarci!ciao!!!
Bellaaaaaaaa!!!!!!!!
nessuno zona Milano che pensa di andarci?!?!?![]()