Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sim1 ke.. nn offri???
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia ke.. nn offri??? Te no! devi conquistare una donna...non vanno bene i popcorn!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Te no! devi conquistare una donna...non vanno bene i popcorn! dici??? sarà!
belle cose.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
allora?....lo vuoi il consiglio da me ??
io aspetto il consiglio della giulianal...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da giulianaspeed allora?....lo vuoi il consiglio da me ?? spara pure..
Originariamente Scritto da Chiara non far dire certe cosa a Vicky il Vichingo è troppo rannicchiato così non trovi ? e cmq il termine pupparuolo l'ho imparato da Elio in Servi della Gleba concedimela
ca cettu
Originariamente Scritto da Intriplato è troppo rannicchiato così non trovi ? e cmq il termine pupparuolo l'ho imparato da Elio in Servi della Gleba concedimela Ma scerto caro
...è solo un arrivederci!
Regole del Forum