DAI CHE HO DA LAVORARE!!!!
DAI CHE HO DA LAVORARE!!!!
io conosco bene la tua situazione....e so che tu hai insistito tanto per una cosa che non avrai mai.....solo che tu sei testa dura...te lo scrivevi pure sulla firma....che tu combatti finche non arriverai a conquistare cio' che vuoi....bene Davide...in amore te lo puoi scordare questo....i sentimenti non si comandano....e se tu speravi che un'amicizia si trasformasse in amore sbagli.....potrebbe succeddere si in tanti casi...ma non in questo....perche' quella ragazza te lo ha sbattuto piu' volte in faccia che non ci sara' mai amore....... e se tu continui a volere da lei una cosa che non puo' darti...allora rischi di rovinare anche quella bella amicizia che c'era tra te e lei![]()
ciao
bene, adesso che ho chiaro il concetto ti posso dire che certe cose attengono alla sfera personale quindi sono difficili da valutare con precisione dal di fuori e da altri
comunque nella vita capita anche di allontanarsi dalle persone che prima ci erano + care, non siamo sempre uguali per tutto l'arco della nostra esistenza
però il fatto che ti poni il problema significa che la cosa ti risulta importante quindi non ti resta che affrontare la situazione direttamente con la persona coinvolta in modo da chiarire tutta la vostra situazione e tirare diritto per una strada piuttosto che per un'altra
parere personale
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓