Tutta colpa vostra s'intende...
A furia di leggere che c'è gente con più di una Triumph in garage...e dopo essere stati alla birrata dello scorso mercoledì con la SRT m'è venuta una strana idea...
L'antefatto è che la mia dolce metà ha espresso il suo gradimento estetico su una speed ivi parcheggiata. Io cercavo di dirottarla verso una Bonnie o una scrambler (che così avrei usato io come moto da ufficio)ma lei ha sentenziato: "Questa mi piace! Bella bella!! Non quella dal gusto retrò"n(ora..le opinioni sono opinioni...a me piacciono entrambe)
Poi l'altro ieri mo vedo con un amico che mi porta in garage e mi fa vedere la sua HD e...una Speed Triple 955 del 2000 (quella con la strumentazione analogica, per capirci) e mi dice che la vorrebbe vendere...per 2000€.
L'amico non è un vero motociclista (altrimenti forse non andrebbe in giro con quella caffettiera di 883, dicono le malelingue) e ci capisce proprio poco.
A me il prezzo alletta: la moto è in buone condizioni generali ed è gommatissima..... sarebbe la seconda moto...da far usare alla fidanzata e da usare io in pista.
La fidanzata perà, pur guidando bene lo scooter 150 è alla prima moto... è vero che è alta 170 ed è in forma fisica ottima (grande sportiva), non è neppure scema per cui sa dosare la manetta...ma è sempre una speed 955 quella che gli darei in mano....
Insomma...faccio 'na cazzata???
Ditemi voi pliz!
Poi magari glie ne parlo e lei mi boccia tutto..ma a me interessa cmq la vostra opinione![]()