un signore!!!!!!!!!!!
un signore!!!!!!!!!!!
grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
grande !!!!
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
[QUOTE=NEMO;2458166]dovendo comperare pezzi x la mia speed ovviamente ho messo pure un annuncio sul forum.
il pezzo in qstione era un cablaggio dei fanali e mi ha risposto l'utente SPEEDINO, dicendomi che l'aveva, era della 955 e che mi avrebbe mandato foto x confrontare lo spinotto della mia 1050.
arrivano le foto, confronto i pezzi ed è tutto ok, gli dico di farmi il prezzo e di dirmi come poteva spedirmelo.
lui mi mi dice che ci pensa e che intanto controlla la posta sulle modalità di pagamento e di mandargli il mio indirizzo.
io gli faccio notare che il pezzo x me era particolarmente importante e che avevo avuto difficoltà a trovarlo, se nn coi fari accorpati che nn erano di mio interesse.
morale della favola cosa succede?
l'utente SPEEDINO mi invia il pezzo in un giorno, si premura di tutto e mi dice che nn gli devo un bel niente xchè il pezzo era piccolo e le spese di spedizione erano poche!!!!!!!
mi sembra giusto segnalarlo, nn ci sono solo fregature, ma anche persone con cui è un piacere trattare, un vero signore.
GRAZIE MILLE SPEEDINO!
lo so che stavate pensando mi avessero fregato...hihihihihhihihi[/QUOTE
nemo non è che hai pagato in natura?![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Bella storiacosi' si fa' bravo
![]()
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
non ce' da stupirsi...
a me e' in seguito a una caduta e' arrivato dritto a casa un bel cerchio.
il Signore cui devo la cortesia e' un fan di hulk hogan.
ancora grazie mille AMICO BIG...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo