Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 185

Discussione: Supertassa per i SUV

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da Mossa Visualizza Messaggio
    Ciao omar grgo, come mai supertassa giusta? io non ho il suv ma secondo me e una stronz...dai mica inquina piu di una berlina di pari cilindrata

Ciao mitico, no dico che la supertassa starebbe bene a tutte le auto di grossa cilindrata.....non hanno senso. Un 2000 -2.2o 2.5 ti porta ovunque non serve un 3000 o di più.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mossa
    Moto
    Balenottera
    Sulle auto di grossa cilindrata allora e un conto, il fatto e che sto governo va a tassare dove non serve, tanto chi si compra un 3000 i soldi per pagarla li, ha piuttosto perche non incrementa controlli sul lavoro nero o sulle spese esagerate dello stato? sono schifato dall ultima finanziaria
    PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Le solite MinK..te all'Italiana!!! :pukeface:

Speriamo che non rimettino pure il superbollo sulle moto!!! :argue: :barf:
    oops!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Ciao mitico, no dico che la supertassa starebbe bene a tutte le auto di grossa cilindrata.....non hanno senso. Un 2000 -2.2o 2.5 ti porta ovunque non serve un 3000 o di più.....
    Quindi dai ragione a me. Non serve una 955 o una 1050 per andare in giro, basta anche un 50ino!!!

Moto
    Balenottera
    E poi se uno si permette un Q7 non e perche l'ha rubato ma perche e arrivato per merito suo o abilita o fortuna a poterselo permettere e mi sembra sbagliato tassare sempre di piu chi guadagna di piu, mica li regalano i soldi uno se li lavora

Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da Mossa Visualizza Messaggio
    Sulle auto di grossa cilindrata allora e un conto, il fatto e che sto governo va a tassare dove non serve, tanto chi si compra un 3000 i soldi per pagarla li, ha piuttosto perche non incrementa controlli sul lavoro nero o sulle spese esagerate dello stato? sono schifato dall ultima finanziaria

Vedi che pensi come me ! Io stavo ragionando sul fatto supertassa suv......è risaputo che ci sono cose prioritarie......Basta fondi al Sud (non me ne vogliano gli amici della bassa Italia...) è un pozzo senza fondo, le spese militari per le ultime missioni (credo siano parecchi soldi..), il ponte sullo stretto (Bhà..credo ci siano cose più importanti ora...). Dai è inutile che ne parliamo......è così e basta, è l' Italia caro Mossa. Devono pure tassare qualcuno no ?

Moto
    Balenottera
    Omar e govenrata da deficienti purtroppo, mi da da fare che tassino sempre i soliti, ciao vec sei un drago

Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Quindi dai ragione a me. Non serve una 955 o una 1050 per andare in giro, basta anche un 50ino!!!
    Alla domenica faccio in media oltre 300 km (per divertimento) credo che un 50ino sia pochino.......credo che la cilindrata della mia speed 1050 sia già troppo (anche in prestazioni), non la vorrei nemmeno una più grossa o prestazionale (mica devo andare sulla luna)

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Alla domenica faccio in media oltre 300 km (per divertimento) credo che un 50ino sia pochino.......credo che la cilindrata della mia speed 1050 sia già troppo (anche in prestazioni), non la vorrei nemmeno una più grossa o prestazionale (mica devo andare sulla luna)
    Per cui continui a darmi ragione!!!

TCP Rider L'avatar di detonimax
    Moto
    Speed 1050 Nera
    non commento, avete già detto tutto voi. Solo che a me la politica un pò piace, nel senso che è impossibile non avere opinioni in merito alle modalità di far andar d'accordo le idee e di governare paesi e nazioni.
    Quì però mi limito a parlare di GAS!!!!!!!!!!!!!! e tanto, anche se oggi mi sono fatto 50 Km in bicicletta, e sto vedenzo la vergine di czestokova!!!

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •