Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 185

Discussione: Supertassa per i SUV

anche se il mortadellone non mi piace,credo che sia una delle poche cose giuste che abbia fatto....ma oltre l'inquinamento dove vogliamo metterlo l'ingombro e il pericolo che apportano al traffico?avete mai provato a superare uno di quei bestioni?per non parlare del parcheggio che tolgono.giusto quest'inverno in montagna sono arrivato alla macchina e ho trovato un bel catino sullo sportello sicuramente fatto da questi pachidermi guidati da menefreghisti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Perchè, che ti hanno fatto i SUV???
    Citazione Originariamente Scritto da Mossa Visualizza Messaggio
    Ciao omar grgo, come mai supertassa giusta? io non ho il suv ma secondo me e una stronz...dai mica inquina piu di una berlina di pari cilindrata
    Non è il problema dell'inquinamento...

E' che se sei dietro a un SUV, con una normalissima auto NON VEDI UNA SE*A...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Quindi dai ragione a me. Non serve una 955 o una 1050 per andare in giro, basta anche un 50ino!!!
    ecco bravo.. compralo così levi un pericolo come te da una bestia come la triple....

PS- ciao sara!

finalmente uno sguardo alla vita reale!!!!!!!!!anch'io credo che non sia necessario aggiungere altri membri ala gia folta schiera di furgoni,camper e camion!!!!

TCP Rider L'avatar di Speederman
    Moto
    Speed Triple 955 all black red
    Per me è una caxxata.....è una tassa che non ha logica...o meglio ce l'ha: tassare un simbolo di benessere economico per accaparrarsi più voti dalla massa!
    Se vuoi limitare l'inquinamento devi rinnovare il parco macchine introducendo quante più Euro 4 possibili (una Panda Euro 4 inquina quanto una X5 Euro 4....).....e poi se le SUV ti rompono i coglioni in città perchè troppo grosse, basta limitarne l'accesso al centro!

TCP Rider L'avatar di Mossa
    Moto
    Balenottera
    Bo, io non amo i suv ma non ha senso, uno coi suoi soldi si compra quello che vuole, che poi sia brutto enorme schifoso da parcheggiare e un altra cosa, pero addirittura tassare chi con i suoi soldi ci fa quello che caxxo gli tira mi da da pensare, prodi se cosi ti vuoi accaparrare il benvolere della massa stai scazzando di brutto, pensa alle cose utili
    PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

Moto
    Balenottera
    speedr quoto

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Ok io ho i soldi per comprarmi la motrice di un bilico e giro con quella....Non è proprio giusto perchè uno ha i soldi può fare che ca**o gli pare.....
    Un panda euro 4 non inquina come un x5 euro 4, per caso vuoi dirmi che in un ciclo di scoppio da un 1000 esce in quantità (quindi inquinamento) tot gas di residuo di combustione come una cilindrata tre o quattro volte tanto ???
    Ma non mi dire.......giriamo le leggi della fisica ?

Moto
    Balenottera
    che una panda inquina come un X5 no pero che una passat del 96 inquini di piu si ed e una cazzata tassare mezzi che sono paragonabili a macchine di alt cilindrata come inquinamento, bhe omar uno non puo fare cio che gli pare pero se voglio girare con in gold-wing mica devo render conto a chi sta comodo su uno scarabeo..

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mossa Visualizza Messaggio
    Sulle auto di grossa cilindrata allora e un conto, il fatto e che sto governo va a tassare dove non serve, tanto chi si compra un 3000 i soldi per pagarla li, ha piuttosto perche non incrementa controlli sul lavoro nero o sulle spese esagerate dello stato? sono schifato dall ultima finanziaria
    Infatti, dovrebbe essere sulla cilindrata non sul tipo di auto! Allora chi ha una Mercedes S600 V12 non paga nulla e chi come i miei ha uno schifo di Renault Scenic 4X4 deve pagarla? MAH

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •