Mi sa che devo venire io a farti una sorpresa!!!!
Allora buona serata Mossa!!!!
Buona serata a tutti!!!!!
Mi sa che devo venire io a farti una sorpresa!!!!
Allora buona serata Mossa!!!!
Buona serata a tutti!!!!!
Buonaserata vec
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
possiamo comprarci quello che ci pare
quando ci pare come ci pare anche a rate
se ci piace apparire ci compriamo qualcosa di grosso
qualcuno si compra pure gli yacht da 30 metri
sono grossi e ingombranti pigliano posto consumano un visibilio
liberissimo di comprarlo se puoi pagarti viaggetti e manutenzione
puoi ripagare del posto che occupi
analogamente un suv e' appariscente molto costoso ed ingombrante e se e' vero che ci sono autovetture con motori simili e' anche vero che cmq consuma di piu' piglia piu' posto ed e' anche piu' pericoloso
aggiungiamoci anche che chi lo guida e' normalmente (visto che e' grosso) un po' prepotente da qui' si puo' immaginare che non sia proprio nella grazie di tutti
Infatti fratelli...se legge giusta deve essere come ho sempre pensato....penalizzerei atrocemente tutte le super sportive usate su strada (non in pista-che poi sono pochissimi quelli che ci vanno) , ma non su tipologia di veicolo (per esser equi) ma su cilindrate e potenze. Toglierei il bollino blu (che è la tassa più cretina che ci sia) ma incentiverei l' acquisto di auto più sicure e meno inquinanti (più moderne). Non sono un tecnico nè un politico ma mi metterei a confronto con chi del mestiere per concordare anche sul fatto che molte famiglie italiane si tengono la vecchia utilitaria inquinante xchè non possono cambiarsela. é solo questione di volontà....ma siamo in italia
Quoto.....ma poi...ditemi...cos' ha un Suv che una berlina di media cilindrata moderna non ha ?? Pensate che nemmeno qui si usano suv o Jeep... non hanno senso...nemmeno se siamo in montagna, sono talmente laerghi e ingombranti...e poi uno non si compra il q7 o landrover o il jeep 3.0 per andare a campi......qui vanno al max le suzuki jmmy o simili o tante pandine che sono le migliori !!!
informati...un suv non è più grande di una station wagon e nn consuma di più a pari cilindrata!per il parcheggio...un suv occupa lo stessospazio di una station wagoon eo occupa lo stesso spazio di una smart in un pargheggio a lisca...è un'emerita stronzata...la tassa andrebbe messa sulle auto nuove...comprare un'autoa 100 milioni o a 101 nn cambia un cacchio..pagare 1000 euro all'anno girano le balle e nn ha senso!
Scusa ruth forse non sarà più lungo ma permettimi che un pò più largo è...a meno che non hai preso come riferimento della station wagon la Chrisler 300. Poi in giro (a parità di cilindrata...) ne ho viste poche station 3000 di cilindrata....scusa ma abito fuori dal mondo, come mio riferimento di station uso la passat 1.9 Credo che uno che compra un suv li abbia i soldi per la supertassa uno che non ce li ha non si compra di certo un Suv e se lo compra col mutuo gli dico che è un gran pirla...![]()
la classificazione credo sara' non sulla trasmissione 4x4 ma sul diametro ruote
che poi un suv come un range rover occupi lo stesso spazio di una smart
mi sembra paradossale forse intendevi 4 smart una sull'altra![]()
FANNO BENE IO ,CON IL MIO FIAT 127 MI SENTO TROPPO INDIETRO CONTRO QUESTI MOSTRI IN CITTA' CE NE SONO TROPPI