Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: Supertassa per i SUV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    iunatanto la scritta è SUV che possiamo darlo come acronimo di Sono Un Veicolo...ovvero sono un veicolo al pari di una station wagoon di pari cilindrata...il resto mi spiace ma sono solo cazzate ma sopratutto invidia...(cmq io nn ho un suv ma nn ci vedo nulla di male anche perchè di solito chi ha un suv sono coloro che ci danno da mangiare con le loro aziende!!!)!

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da ruth00 Visualizza Messaggio
    iunatanto la scritta è SUV che possiamo darlo come acronimo di Sono Un Veicolo...ovvero sono un veicolo al pari di una station wagoon di pari cilindrata...il resto mi spiace ma sono solo cazzate ma sopratutto invidia...(cmq io nn ho un suv ma nn ci vedo nulla di male anche perchè di solito chi ha un suv sono coloro che ci danno da mangiare con le loro aziende!!!)!

Verissimo ruth e ricorda pure che ti danno lo stretto necessario per mangiare.....altrimenti loro non girerebbero col ferrarino o caxxi vari...
    L' osservazione è giusta ho solo aggiunto una virgola

TCP Rider L'avatar di Ice
    Moto
    1050 - legend modificata
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Verissimo ruth e ricorda pure che ti danno lo stretto necessario per mangiare.....altrimenti loro non girerebbero col ferrarino o caxxi vari...
    L' osservazione è giusta ho solo aggiunto una virgola

cmplimenti...bella cosa che hai detto!!!
    sai il probelma qualè...
    che se lo stato continua a tassare le aziende gli stipendi degli operai non si alzeranno mai.....perche se tu prendi 1500€ al mese ad un'azieda costi 3500€ al mese...

TCP Rider L'avatar di alexione
    Moto
    Speed 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da Ice Visualizza Messaggio
    cmplimenti...bella cosa che hai detto!!!
    sai il probelma qualè...
    che se lo stato continua a tassare le aziende gli stipendi degli operai non si alzeranno mai.....perche se tu prendi 1500€ al mese ad un'azieda costi 3500€ al mese...
    quoto.. a capirlo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •