Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: Supertassa per i SUV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Citazione Originariamente Scritto da gaspeed Visualizza Messaggio
    ...se difendete queste manovre...vi ricordo che lo stesso governo INVENTO' LA TASSA SULLA MOTO (700.000 lire di allora) per tutti, ricchi e poveri. Mi chiederete perchè dovrebbero tassarci???(ELIMINARCI?) Perchè con i ns. incidenti COSTIAMO al paese e alla sanità!!! Questo è quello che pensano....
    Pago un pacchetto di Marlboro (rosse morbide) €4 perchè costo al paese e alla sanità, oltrechè fumare è un vizio di cui si può fare a meno.
    Ma ogni volta che aumentano le Sigarette non mi metto a rompere i coglio#i, perchè potrei smettere anzichè continuare.

Ad ogni modo spero che "iProdNano" ci ripensi e non dia vita a questo balzello, però c'è anche da dire che non ci si può lamentare se si chiede un qualcosa in più per un bene di lusso.

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo spero che "iProdNano" ci ripensi e non dia vita a questo balzello, però c'è anche da dire che non ci si può lamentare se si chiede un qualcosa in più per un bene di lusso.

Se voleva fare una tassa sul lusso allora avrebbe fatto meglio a farne una che comprendesse tutti i superlussi, tipo mezzi oltre una certa potenza/costo, certi superyatch o panfili, megaville Berlusconiane ecc...
    Sicuramente avrebbe fatto imbestialire ancora più chi ha questo tipo di "prodotti" ma almeno non avrebbe avuto fama di colpire solo una particolare categoria...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •