Ebbene sì...arrivati all'ultimo appuntamento "istituzionale" motoenogastronomico...è doveroso tornare là, dove lo scorso anno è stato "suggellato" l'affiatamento BoBBistico!!!
Domenica è in programma un run davvero succulento: partiremo da Treviso e il mitico Speedkalle, attraverso il Fadalto ci guiderà alla diga del Vajont, La Val Cellina e le sue dolci curve ci accompagneranno fino a San Daniele dove finalmente i nostri appetiti verranno appagati!!
per chi ha voglia di amarcord, e chi vorrebbe aggregarsi non sapendo a cosa va incontro.....bhe...ecco il report dell'anno scorso!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...rosciutto.html
Ritrovo previsto per le ore 9.30 nel piazzale dell' "Hotel Prealpi" e partenza tassativa alle ore 9.45 colazionati e con il pieno!!
questa è la cartina con il giro, a breve verranno forniti ulteriori dettagli!!!
Personalmente mi piacerebbe "vedere" oltre tutti i mitici BoBBisti anche chi era pesente lo scorso anno, tipo il Calimero, Pitt...e sarebbe una "gran figata" se qualche "illustre personaggio" del TCP ci onorasse della loro presenza, avendo voglia di passare una semplice giornata facendo una bella gita destinata oltre che a deliziarsi con un prodotto invidiato in tutto il globo, stare in una sana e semplice compagnia!!!
e adessoooo via con le adesioni!!!
- Speedkalle
- steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Papitosky (nel pomeriggio)
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- Marcuzhet + 2 amici da confermare
- Nick73
- Pietrusem
- Stevespeed
- Vale
- Rudy
- Carla
- Chobin
- Princi
- Diablos
- VBI
- Sabrina
...forsa e coraio!!
Ragazzi ATTENZIONE, comunicazione di servizio:
La domenica con la trasferta a San Daniele si avvicina, quindi prego gentilmente chi vuole aderire di farlo velocemente in quanto la saletta a noi destinata (veranda) non è accessibile in caso di maltempo (previsto) quindi nella sala interna ci danno la possibilità di prenotare MAX 30 Posti.
Naturalmente onde evitare d'incappare in cauzioni/penali chi s'impegna a venire si rende responsabile della propria adesione e visto che il meteo prevede....sgratt...sgratt..... brutto tempo ci si attiverà per raggiungere il ristorante comunque in auto.
Grazie dell'attenzione..











