sabato 5 sono stato a varano,piccolo problema curve a sinistra tocco dentro il carter e l'ho rovinato per bene ma per fortuna nn bucato...a qualcuno divoi è successo?
sabato 5 sono stato a varano,piccolo problema curve a sinistra tocco dentro il carter e l'ho rovinato per bene ma per fortuna nn bucato...a qualcuno divoi è successo?
oohhhhhhhh........ma quanto pieghi?!! a japkiller se nn ricordo male, lui grattava quasi anche il caso....ovviamente senza cadere
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
magari dipende anche dalla taratura delle sospensioni che affondano troppo ed anche dal tuo peso...in genere quelli che conosco io che grattano i carter son belli "massicci" ...![]()
Piega di meno. No?
Fatti una giornata a Magione così raschi anche quello destro....cazzate a parte ricordo anch'io japkiller all'endurance con il nastro americano su carter e stivale dx,ma ammise che c'era anche un errore di fondo nel setting che era rimasto invariato dal mugello e forse a Varano lo doveva modificare.Cmq chiedi a lui direttamente che sarà + preciso.
In alternativa,se non puoi regolare l'interasse, prova a sporgerti di + fuori dalla moto così da inclinarla meno a parità di velocità di percorrenza.
Capita a molti con la speed..
Il problema è nei tornantini stretti, dove a bassa velocità è difficile buttarsi fuori più di tanto...Originariamente Scritto da leo
E a me con la daytonaOriginariamente Scritto da michele0105
Per Misano prenderò provvedimenti...
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
successo anche a me,nn é na questione d'essere fenomeni,ma la speed é un catafalco(soprattutto la 1050) tocca di tutto a maggior ragione se cn sospensioni originali o troppo morbide per la pista
Secondo me non state messi troppo bene a livello di sospensioni se grattate tutta sta roba.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.