P.s.: stai attento alla pressione della gomma dietro, a 2.0 fai molto blistering e, se trovi le mie stesse condizioni atmosferiche (coperto, con molto vento e temperatura atmosferica credo attorno ai 23 gradi) ti consiglio di abbassarla
P.s.: stai attento alla pressione della gomma dietro, a 2.0 fai molto blistering e, se trovi le mie stesse condizioni atmosferiche (coperto, con molto vento e temperatura atmosferica credo attorno ai 23 gradi) ti consiglio di abbassarla

Sempre messo 1.7 dietro e 1.8 davanti a caldo con termocoperte...
porca zozza, sei uno serio....!

Sono seri i meccanici e i preparatori con cui vado in pista...io cerco di imparare il più possibile da loro. Ti assicuro che è una figata anche perchè all'inizio le "lezioni" in pista con loro sono sempre state gratuite...e interessanti!!! Lunedì forse faccio anche la garetta con transponder almeno avrò tempi precisi!
ecco, ora vi aggiungo qualche altra immagine, sperando di non risultare ridondante
imbarcata all'uscita della "rijeka"
ecco, nelle ultime tre ore e venti ho girato in questa mise, ma il fotografo, a quanto pare, era molto attratto dalla casacca e questa è l'unica foto in cui mi abbia ritratto senza: un notevole sforzo sui manubri per inserire il rettilineo dopo le Zagabria!
![]()
sforzo sui manubri??????? ti hanno insegnato questo? mi pare difficile.........un notevole sforzo sui manubri per inserire il rettilineo dopo le Zagabria!
in pista la moto si guida solo con lo spostamento del baricentro..............
comunque complimenti!!!!!!!!!!!!!

Si ma vogliamo vedere le saponetteeeeeeeeeeee....
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio

se vi interessa ho in vendita delle sbs dual carbon per la street? le ho usate una volta e misurandole col calibro ho notato che sono praticamente spesse come nuove.....le vendo a 45€...vuove costano il doppio
per l'uso in pista sono il top....da fredde frenano poco ma da calde sembra di avere l'impianto frenante di un superbike ahahah