Ciao a tutti, mi chiamo Filippo; sono un ventunenne abitante della bellissima Umbria, regione che può offrire strade e panorami veramente magnifici per tutti i motociclisti. Mi sono iscritto perchè sono in procinto di acquistare una Scrambler. Sicuramente rispetto a molti miei coetanei vado un poco controcorrente nel decidere di acquistare una moto del genere, un mezzo che magari potrebbe suscitare emozioni a chi ha qualche ruga in più(senza offesa naturalmente). Non l'ho mai provata, l'ho soltanta vista un paio di volte dal vivo (un'opera d'arte! Personalmente la considero l'arte del minimalismo per quanto concerne la motocicletta)
ma soprattutto la ritengo la moto che più di ogni altra cosa rispecchia la mia personalità: la tranquillità del motore, quella linea che rimane ben fissa nella mente, nei ricordi di chi la osserva e soprattutto la voglia di "assaggiare" strade sempre nuove senza fretta. Non vedo veramente l'ora di possederla perchè sono stra-convinto che mi saprà trasmettere emozioni a non finire
Attualmente invece cavalco un'Aprilia Pegaso 650 (che sto cercando di vendere). Sono anche "vespista" oltre che motociclista
possiedo una stupenda Vespa T5 pole position alla quale sono veramente affezionato e che mi regala altre sensazioni, diverse rispetto a quelle di una moto ma pur sempre degne di essere vissute ed assaporate. Cos'altro dire di me? Al di là della passione per le moto sono uno studente, frequento l'università di scienze dell'educazione nel tentativo un giorno di coronare il sogno di diventare operatore sociale. Nel tempo libero mi piace provare a scrivere, con risultati più o meno interessanti e degni di nota
Spero di trovare in questo forum persone con la stessa mia passione e magari con la voglia di scambiare qualche parola
![]()