Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
stupenda la vespozza!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da XantiaX sulle vergini ammetto d'essermi ezzitato... han tirato una carica al vulcanozzo ghghghghghghghgh Originariamente Scritto da fearless1972 stupenda la vespozza!!! meglio della Vulcan bike ??
Ultima modifica di Intrip; 10/09/2009 alle 07:51 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato meglio della Vulcan bike ?? assolutissimamente
Originariamente Scritto da fearless1972 stupenda la vespozza!!! dal colore pensavamo ci fosse Steo in trattoria ma non c'era il gobbaccio immondo
Originariamente Scritto da fearless1972 stupenda la vespozza!!! Quoto ! Qualche foto in piu ............ Bravi
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Intriplato le foto parlano da sole fine Report che vi aspettavate ?????? noi si gira in moto e si maggna mica si fan foto
che report di merda... mancava quello nel mio avatar!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato che report di merda... mancava quello nel mio avatar!! quoto
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Disagiato che report di merda... mancava quello nel mio avatar!! la carne migliore lì c'è a pranzo
Originariamente Scritto da Intriplato la carne migliore lì c'è a pranzo qui c e aria di invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum