Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba AZZ....cosa mi sono perso....... caro lei.... qui mica andiam per passi ed alpeggi, noi!! -.- qui si va subito al sodo! dritti (... questo è fondamentale) alla greta, ecco ... e non con robetta qualunque, badi ben!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat caro lei.... qui mica andiam per passi ed alpeggi, noi!! -.- qui si va subito al sodo! ecco ... e non con robetta qualunque, badi ben! le foto le fa chi in moto non và
Originariamente Scritto da Intriplato le foto le fa chi in moto non và ... o almeno ci và dopo trom...bà! -.- ----- vabè basta ho toccato il fondo .... mi tocca scavare, ora O_O
si potrebbe aprire un topic: in moto ci andate prima o dopo trombà ???
Originariamente Scritto da criomat caro lei.... qui mica andiam per passi ed alpeggi, noi!! -.- qui si va subito al sodo! dritti (... questo è fondamentale) alla greta, ecco ... e non con robetta qualunque, badi ben! come non quotarti! poche ciancie e tanti fatti!
Regole del Forum