...aspettate !!!!!
..forse e' proprio quello che ha montato apollo il barbaro!!!!!
...aspettate !!!!!
..forse e' proprio quello che ha montato apollo il barbaro!!!!!
a parte il costo...io lo monterei se non avessi un box con scalino.....
ciao.Io ho comprato l'originale circa 2 settimane fa',ma non ho ancora avuto il tempo di montarlo,mi sarebbe piaciuto farci un disegno.in arancione sul nero.
Che dite?
Ciao 3ed tutto ok? Arancione e nero sta' da Dio te lo posso assicurare ancora meglio se l'arancione e' un colore metallizzato o perlato con il nero lucido fa un gran bell'effetto.Originariamente Scritto da 3ed
Anche io ho comprato il puntale originale e' fantastico.
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Infatti quello che dici te è quello del trofeo, Plasticbike .....Originariamente Scritto da andraus
![]()
X Avp:
Tu compralo se poi non ti piace lo prendo io a metà prezzo ....![]()
E poi dimmi che non sono un'amico ...![]()
![]()
Ultima modifica di Ghino; 29/03/2006 alle 15:41
quello triumph non piace neanche a me preferisco senza oppure quello per il trofeo
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da Ghino
..mm. ti prendo in parola: "NON SEI UN AMICO!!!!!!!!!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Grazie Black, sempre un amicoOriginariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
![]()
![]()
Non appena cambio lo scarico, cioé quando mi torna la moto..., monto quello della plasticbike...
Ciaooo
Turbo-555
I puntali sulle naked non mi son mai piaciuti, ho sempre preferito lasciare il motore completamente in vista.
L'originale Triumph, però, è stupendo e l'ho ordinato subito, con la moto (anche perchè son riuscito a farmelo aggiungere senza sovrapprezzo).
Gli altri visti finora mi sembrano troppo goffi, appesantiscono la linea della moto. Compreso quello del trofeo.