Per te Marco...e per Filomao, que provo a quotare più sotto...
Sinceramente...io certe cose fatico a capirle.
Cercate di seguire il mio ragionamento....la speed è una bella moto no? (Molto bella secondo me) Bene...ora, qualcuno mi spiega quele è l'esigenza di modificare quacosa che è bello e piace?
Alla Fiat hanno fischiato le orecchie per quanto? Per 30anni prima che si decidessero ad ascoltare i CLIENTI riproponendo la 500?
La mini, è andata benino, no?
Poche storie. Certe cose sono BELLE, piacciono, perchè andare a toccarle lasciando un sacco di gente orfana di una cosa gradevole...
(A volte poi...i risultati di questi restyling forzati....buttano fuori degli aborti che...bhe, lasciamo perdere).
Marco, la nuova tiger non è brutta, hai ragione...e ricorda le vecchie linee (insomma...) ...ma la personalità della vecchia se la sogna! (e a sentire anche alcuni affezzionati del modello...si sogna anche la stabilità in curva della vecchia...poi non so).
Inoltre...visto che filomao mi prende per i fondelli dandomi del ciocco di legno :-) vorrei proprio capire cosa non va nel telaio della speed! sono proprio curioso!
E' una moto piena di magagne...fili che si tranciano, alternatori che scoppiano e costano 400 euro, ruote libere che se ne vanno a spasso...impianto elettrico ad effetto flipper...rinvio del contakm fragile come porcellana del '700...
...e anzichè sistemare sta mezza catastrofe il problema è andare attorno all'unica cosa che rende la speed una moto libidinosa che fa dimenticare ogni difetto????
Con che altra moto posso a metà tornante chiuderlo di forza, di manubrio, senza un tremolio, senza un'oscillazione...come se fosse una cosa normale?
:-)
vedi sopra, bello fresco!!!