Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Prossima Speed Triple: come saranno i fari? (Ipotesi by TCP)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di E.S.P.
    Moto
    Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bhè, visti gli anni che ha sulle spalle secondo me è inevitabile questa volta: di certo si potrà mantenere una forma estetica simile a quella conosciuta e amata da molti (vedi Tiger 1050 per capirci) ma se il motore e tutto il resto saranno inediti non potranno certo vanificare tutto con un telaio di concezione ormai vecchiotta, per quanto efficace.
    Per te Marco...e per Filomao, que provo a quotare più sotto...

Sinceramente...io certe cose fatico a capirle.

Cercate di seguire il mio ragionamento....la speed è una bella moto no? (Molto bella secondo me) Bene...ora, qualcuno mi spiega quele è l'esigenza di modificare quacosa che è bello e piace?

Alla Fiat hanno fischiato le orecchie per quanto? Per 30anni prima che si decidessero ad ascoltare i CLIENTI riproponendo la 500?
    La mini, è andata benino, no?

Poche storie. Certe cose sono BELLE, piacciono, perchè andare a toccarle lasciando un sacco di gente orfana di una cosa gradevole...

(A volte poi...i risultati di questi restyling forzati....buttano fuori degli aborti che...bhe, lasciamo perdere).

Marco, la nuova tiger non è brutta, hai ragione...e ricorda le vecchie linee (insomma...) ...ma la personalità della vecchia se la sogna! (e a sentire anche alcuni affezzionati del modello...si sogna anche la stabilità in curva della vecchia...poi non so).

Inoltre...visto che filomao mi prende per i fondelli dandomi del ciocco di legno :-) vorrei proprio capire cosa non va nel telaio della speed! sono proprio curioso!

E' una moto piena di magagne...fili che si tranciano, alternatori che scoppiano e costano 400 euro, ruote libere che se ne vanno a spasso...impianto elettrico ad effetto flipper...rinvio del contakm fragile come porcellana del '700...

...e anzichè sistemare sta mezza catastrofe il problema è andare attorno all'unica cosa che rende la speed una moto libidinosa che fa dimenticare ogni difetto????

Con che altra moto posso a metà tornante chiuderlo di forza, di manubrio, senza un tremolio, senza un'oscillazione...come se fosse una cosa normale?

:-)

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cavolo ne mastichi di moto eh?
    vedi sopra, bello fresco!!!
    Ultima modifica di E.S.P.; 14/09/2009 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica