
Originariamente Scritto da
E.S.P.
E' vero...è largo....vecchio e pesante (vabbè...pesante...sù...con una bestia di motore del genere...quello SI' pesante...ci preoccupiamo di qualche kiletto di alluminio?)...ma è splendidamente neutro!
tu regoli le sospensioni....e il tealio NON fa scherzi del menga! ...come succede su MOLTE altre moto anche più diffuse e pistaiole...dove ogni volta che tocchi una sospensione devi accendere un cero alla madonna per sapere che accadrà! :-)
E se dal restiling viene fuori un telaio smilzo e leggero...ma peggiore? Il rischio è tutt'altro che inesistente...ANZI...questo telaio qui è un miracolo!!!!!
Il discorso pista poi...non lo condivido proprio...ci sono moto ben più adatte per la pista della speed...non ti pare? Ci gratti i carter...(vorrei conoscerne uno personalmente io...e vedere la grattata con i miei occhi)...perchè stai portando in pista una moto inadatta, anche se all'altezza di dire la sua...
...insomma...il peso, la larghezza e l'età non mi sembrano motivi sufficienti...non davanti alla bontà del telaio in oggetto!