Citazione Originariamente Scritto da E.S.P. Visualizza Messaggio
E' vero...è largo....vecchio e pesante (vabbè...pesante...sù...con una bestia di motore del genere...quello SI' pesante...ci preoccupiamo di qualche kiletto di alluminio?)...ma è splendidamente neutro!

tu regoli le sospensioni....e il tealio NON fa scherzi del menga! ...come succede su MOLTE altre moto anche più diffuse e pistaiole...dove ogni volta che tocchi una sospensione devi accendere un cero alla madonna per sapere che accadrà! :-)

E se dal restiling viene fuori un telaio smilzo e leggero...ma peggiore? Il rischio è tutt'altro che inesistente...ANZI...questo telaio qui è un miracolo!!!!!

Il discorso pista poi...non lo condivido proprio...ci sono moto ben più adatte per la pista della speed...non ti pare? Ci gratti i carter...(vorrei conoscerne uno personalmente io...e vedere la grattata con i miei occhi)...perchè stai portando in pista una moto inadatta, anche se all'altezza di dire la sua...

...insomma...il peso, la larghezza e l'età non mi sembrano motivi sufficienti...non davanti alla bontà del telaio in oggetto!
Non è che uno compri la speed per la pista,ma se non ti puoi fare 2 moto,qualche volta ci vai per dar gas in sicurezza (io ci vado con il tiger) e se volevi vedere carter bucati bastava venire al t day ( ci sono foto a giro nei post).Io preferisco andare in pista con una moto inadatta ( anche se la mia ha ciclistica e freni da paura),che schiantarmi per strada;chiaro che con quanto costa la pista ci vado di rado e mi serve una moto per la strada...
p.s. se nonh riescono a fare un telaio meglio dell' attuale ,con le tecnologia di adesso,è meglio che smettano (gli inglesi) e costruiscano solo classic.