mah ce la si prende troppo
mah ce la si prende troppo
azz , qui invece di raccogliere appelli , si rischia di raccogliere schiaffoni....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ultima modifica di bastamoto; 11/09/2009 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
sono daccordo ma più che un'informazione che fa comodo al pd o al pdl servirebbe un'informazione libera e non soggetta al potere politico.
bastamoto stai sconfinando nel tifo da stadio, i politici non sono dalla nostra parte, ne di "centro" destra ne di centro "sinistra", si tratta solo di votare il meno peggio per la nostra società.
chi critica il berlusca non significa che sia un comunista o un tesserato del pd...
poi ogniuno la pensa come vuole eh, io non voglio convincere nessuno.
Si vabbè ma neppure chi appoggia Berlusconi può essere tacciato di:
Essere pericoloso
Non capire
Essere cerebroleso ecc. ecc.
Il meno peggio per me , oggi come oggi, è rappresentato da Berlusconi (che ha i suoi difetti, ma meno di quanti gliene si attribuiscono)
Personalmente ritengo che 'sto governo stia operando decentemente e in alcuni casi anche bene (penso all'Abruzzo, alla Gelmini, alle politiche per l'immigrazione, alla politica economica) nonostante alcune situazioni non facili.
Spero ardentemente che mettano mano (e pesantemente) alla Giustizia che è la grande malata d'Italia. Poi ogni 5 anni ci sono le elezioni...lì si giudica..e il popolo è sovrano.
Il resto sono chiacchere.....
Mi rode (e non poco) vedere i tentativi quotidiani di gruppi di potere (tale è per esempio il gruppo Repubblica-Espresso e quelli che ha coagulato intorno a sè) che cercano perennemente una rivalsa extraelettorale, quella sì ,di stampo golpistico- giudiziario.
Facessero piuttosto proposte e radunassero voti!!.... il giorno che non ci dovessero essere le elezioni libere , garantisco loro anche il mio appoggio...persino armato, ma fino a che le elezioni ci sono..... le urne parlano e dettano legge.
Non che non si possa criticare, si può e si deve (è il compito dell'opposizione) ma si deve fare su basi solide e serie, non sul gossip, sulla spiata sotto le lenzuola, con l'intercettazione rubata, con teoremi giudiziari di fantasia (dopo 15.17 anni?? ma per favore!!)
E si devono presentare alternative serie e credibili.
Ora non c'è nulla di tutto ciò. C'è solo un antiberlusconismo viscerale (di cui non mi faccio capace) apodittico e aprioristico.
![]()
Ultima modifica di D74; 11/09/2009 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica