Ultima modifica di bastamoto; 10/09/2009 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
[QUOTE=bastamoto;2462689]sono un coglione , ma credo di non essere il solo in Italia
meno male che c'e' la sinistra
Dov'é
DIMMELO......![]()
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
ho un'idea ma se facessero una trasmissione con Santoro e Fede tipo gladiatori in un'arena a scannarsi a vicenda? Eliminerebbero 2 problemi e farebbero un'audience eccezzionale!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
secondo te lo sponsor sponsorizza dopo l'inizio della trasmissione o i contratti vengono fatti molto tempo prima ?
Io credo che poca gente sia disposta a mettere la propria azienda su una trasmissione di Santoro oramai
credo che il problema sia questo , fondalmentalmente
Personalmente ritengo che la trasmissione di Santoro e gli interventi di Travaglio siano irrinunciabili per una corretta informazione
Ritengo che il problema sia il comportamento di Santoro
forse per quello la Rai , gli sponsor e un po' di gente non se lo caga piu'
Tu hai deciso di aiutare Santoro con questo post e hai fatto bene
come gia detto e scritto io dopo 5 minuti cambio canale
forse perche' come dice qualcuno qui sono attratto dai reality e dalle veline che mi propone il Berlusca
tanto per non farmi ragionare
Della81
R.A.T. FUSINA
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
problemi zero , apri altri bei post , mi raccomando
Se parte di noi poveri coglioni di italianetti da varieta' di terza categoria , quando guardiamo Santoro , vomitiamo , possiamo farlo o no ?
Perche' il post parla di santoro , o sbaglio ?
Ultima modifica di bastamoto; 10/09/2009 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.