attento perché un libero pensiero diventa subito sinonimo di democristiano ..... che poi i democristiani fossero per il libero pensiero ho i miei dubbi ....
mi sembravano un po' per il loro libero pensiero ..... e tutto il resto all'inferno .... ma sicuramente mi sto sbagliando ....![]()
Le verre est un liquide lent
Travaglio ti può stare anche sulle palle (non é che sia un mostro di simpatia in effetti) però é documentatissimo e circostanziato.
Lo hanno querelato duecento volte e non sono mai riusciti a fregarlo.
Ora che lui sia antipatico non ha importanza (secondo me). Credo che sia molto più importante che le cose che dice siano vere; e su questo credo che sia sia poco da obiettare.
Anche se non piace
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
ho un'idea ma se facessero una trasmissione con Santoro e Fede tipo gladiatori in un'arena a scannarsi a vicenda? Eliminerebbero 2 problemi e farebbero un'audience eccezzionale!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ma siiiiii stiamocene comodomente in poltrona e togliamoci anche l'indignazione per le quotidiane inculate che quotidianamente ci rifilano i nostri politici (di tutto l'arco costituzionale) ne me vogliano quelli di Ordine Nuovo...ho detto inculate non bastonate.
scusami ma non sono d'accordo con i tuoi commenti. Nulla vieta a non gradire Santoro ma preferirei leggere commenti un pò meno "qualunquisti".
Magari mi procuro inimicizie però io sono schietto, non pretendo di avere il "verbo" ma non si può metterla sempre su un certo piano.
SONO COMPLETAMENTE IN ACCORDO CON TE.
Ultima modifica di mister51; 10/09/2009 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica