i risultati elettorali avranno un significato
i risultati elettorali avranno un significato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Basta Santoro!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Si vabbè ma neppure chi appoggia Berlusconi può essere tacciato di:
Essere pericoloso
Non capire
Essere cerebroleso ecc. ecc.
Il meno peggio per me , oggi come oggi, è rappresentato da Berlusconi (che ha i suoi difetti, ma meno di quanti gliene si attribuiscono)
Personalmente ritengo che 'sto governo stia operando decentemente e in alcuni casi anche bene (penso all'Abruzzo, alla Gelmini, alle politiche per l'immigrazione, alla politica economica) nonostante alcune situazioni non facili.
Spero ardentemente che mettano mano (e pesantemente) alla Giustizia che è la grande malata d'Italia. Poi ogni 5 anni ci sono le elezioni...lì si giudica..e il popolo è sovrano.
Il resto sono chiacchere.....
Mi rode (e non poco) vedere i tentativi quotidiani di gruppi di potere (tale è per esempio il gruppo Repubblica-Espresso e quelli che ha coagulato intorno a sè) che cercano perennemente una rivalsa extraelettorale, quella sì ,di stampo golpistico- giudiziario.
Facessero piuttosto proposte e radunassero voti!!.... il giorno che non ci dovessero essere le elezioni libere , garantisco loro anche il mio appoggio...persino armato, ma fino a che le elezioni ci sono..... le urne parlano e dettano legge.
Non che non si possa criticare, si può e si deve (è il compito dell'opposizione) ma si deve fare su basi solide e serie, non sul gossip, sulla spiata sotto le lenzuola, con l'intercettazione rubata, con teoremi giudiziari di fantasia (dopo 15.17 anni?? ma per favore!!)
E si devono presentare alternative serie e credibili.
Ora non c'è nulla di tutto ciò. C'è solo un antiberlusconismo viscerale (di cui non mi faccio capace) apodittico e aprioristico.
![]()
infatti non ho dato del celebroleso a nessuno
ma visto che in questo topic si parla di informazione e pluralismo di idee mi pare evidente che mr b. a riguardo non stia facendo niente per garantirle anzi lui le voci fuori dal coro le ha sempre odiate e ostacolate.
anche perchè sa benissimo che il consenso che ha raggiunto nonostante i suoi scheletroni nell'armadio è dipeso anche dal suo potere mediatico.
poi ripeto è la mia opinione.![]()
Santoro è quello che da 20 anni ci provoca per essere cacciato a calci in culo
il suo non è giornalismo lo capirebbe anche un ignorante
è solo provocazione , costruzioni di agguati mediatici senza processo
Pretendere sempre di uscirne come un martire a volte e un infallibile altre volte
E' quello più privilegiato rispetto a tutti gli altri programmi , paradossalmente
E' quello che non invita più gli ospiti rispettando un equilibrio degli interventi anzi sono sempre la maggioranza gli invitati di PARTE senza contare il sermone monologhista di TRAVAGLIATO
E poi che c'entrano quei filmati di Grillo ad ogni puntata
Che c'entra la presenza sistematica di Di Pietro ad ogni puntata
IL gioco è scoperto ....
Santoro vivi in un regime eh?
abbastanza fantasiosa come veduta,basta guardare una qualsiasi puntata
in trasmissione ci sono sempre e in egual numero rappresentati di una parte e dell'altra,sempre x rispettare la par condicio ghedini c'è sempre cota idem castelli pure cosi come gli altri
travaglio invece non fa parte di nessuna fazione,ma è li in quanto opinionista,vauro è un vignettista,ok schierato,ma non mi pare che risparmi qualcuno nelle sue vignette
Non capisco quale sia il problema cmq se non piace basta cambiare se quello che dice sono FALSITA' idem x quelle di travaglio che si facciano denuncie e querele ci penserà chi di dovere a risolvere le questioni,intanto proprio un tribunale ha imposto che santoro fosse rimesso al suo posto evidentemente poi non dice tante cazzate,o si parla ancora di toghe rosse????
no perchè tra ieri fini e oggi alfano hanno detto che la magistratura non ha fini politici e non mi pare siano di sx,come non mi pare santoro fosse cosi attaccato quando lavorava x mediaset
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO