Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 275

Discussione: Raccogliamo l'appello di Michele Santoro!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    abbastanza fantasiosa come veduta,basta guardare una qualsiasi puntata
    in trasmissione ci sono sempre e in egual numero rappresentati di una parte e dell'altra,sempre x rispettare la par condicio ghedini c'è sempre cota idem castelli pure cosi come gli altri
    travaglio invece non fa parte di nessuna fazione,ma è li in quanto opinionista,vauro è un vignettista,ok schierato,ma non mi pare che risparmi qualcuno nelle sue vignette
    Non capisco quale sia il problema cmq se non piace basta cambiare se quello che dice sono FALSITA' idem x quelle di travaglio che si facciano denuncie e querele ci penserà chi di dovere a risolvere le questioni,intanto proprio un tribunale ha imposto che santoro fosse rimesso al suo posto evidentemente poi non dice tante cazzate,o si parla ancora di toghe rosse????
    no perchè tra ieri fini e oggi alfano hanno detto che la magistratura non ha fini politici e non mi pare siano di sx,come non mi pare santoro fosse cosi attaccato quando lavorava x mediaset
    Ho idea che abbiamo dei televisori differenti tu ed io
    le puntate di Annozero non le definirei proprio degli esempi di conduzione pluralistica ed equilibrata (chiedere anche a Lucia Annunziata, tanto per direne una certamente non berlusconiana)
    Dici che basta querelare?
    Io sono d'accordissimo...ma poi quando uno querela ecco che si grida allo scandalo...all'attentato alla libertà di stampa.. (ma de che???)
    Ahh non ci sono le toghe rosse? Noooooooooooooo certo e il 6 gennaio dal camino si cala una simpatica vecchina che riempe le calze.
    Alfano che può dire, poveretto, è il ministro della giustizia.... posizione che non gli consente di esprimersi in completa libertà.
    Fini lasciamolo stare...è meglio.
    Il problema italiano è proprio la magistratura, che ha ed ha avuto fini politici.
    Che ha occupato un vuoto di potere e si è data (prima) al killeraggio giudiziario per conto terzi (leggi PCI-La Cosa- PDS) salvo poi assestare qualche graffietto (nulla di serio) anche a chi li aveva nutriti e protetti.
    Ed è proprio questo l'assurdo.. B. querela e si affida ai giudici che gli sono in gran parte ostili.. La Gandus invece si blinda nel CSm (boni quelli) e non si fida dei suoi stessi colleghi... Querelasse pure lei, no?
    Santoro non è stato cmq rimesso in sella con una valutazione di merito di quel che diceva, ma con una valutazione sul come era stato estromesso dalla trasmissione (e fa ridere 'sta cosa)
    E se non veniva attaccato quando era dipendente mediaset vuol dire che:
    1) allora era venduto a B? ma come un puro come lui???
    2) forse si moderava un pò (ma come un puro come lui??? )
    Dai Medoro...Santoro è un fazioso pazzesco.
    e ci può anche stare...ma è senza contraltare ed è questo quel che non va.
    Non basta il pubblico o qualche ospite, è lui che detta i tempi, che da e toglie la parola, che cura i montaggi... dai..non puoi ignorare 'ste cose.
    E' un demagogo arruffapopolo, ma è bravissimo nell'uso della televisione, questo lo riconosco.
    Però è nella TV pagata da tutti... francamente è un pò seccante. Così come è seccante il suo "chiagni e fotti" continuo..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    le puntate di Annozero non le definirei proprio degli esempi di conduzione pluralistica ed equilibrata (chiedere anche a Lucia Annunziata, tanto per direne una certamente non berlusconiana)
    Io sono d'accordissimo...ma poi quando uno querela ecco che si grida allo scandalo...all'attentato alla libertà di stampa.. (ma de che???)
    Ahh non ci sono le toghe rosse? Noooooooooooooo certo e il 6 gennaio dal camino si cala una simpatica vecchina che riempe le calze.
    Alfano che può dire, poveretto, è il ministro della giustizia.... posizione che non gli consente di esprimersi in completa libertà.
    Il problema italiano è proprio la magistratura, che ha ed ha avuto fini politici.
    Che ha occupato un vuoto di potere e si è data (prima) al killeraggio giudiziario per conto terzi (leggi PCI-La Cosa- PDS) salvo poi assestare qualche graffietto (nulla di serio) anche a chi li aveva nutriti e protetti.
    Ed è proprio questo l'assurdo.. B. querela e si affida ai giudici che gli sono in gran parte ostili.. La Gandus invece si blinda nel CSm (boni quelli) e non si fida dei suoi stessi colleghi... Querelasse pure lei, no?
    Santoro non è stato cmq rimesso in sella con una valutazione di merito di quel che diceva, ma con una valutazione sul come era stato estromesso dalla trasmissione (e fa ridere 'sta cosa)
    Non basta il pubblico o qualche ospite, è lui che detta i tempi, che da e toglie la parola, che cura i montaggi... dai..non puoi ignorare 'ste cose.
    E' un demagogo arruffapopolo, ma è bravissimo nell'uso della televisione, questo lo riconosco.
    Però è nella TV pagata da tutti... francamente è un pò seccante. Così come è seccante il suo "chiagni e fotti" continuo..
    tu sai il fatto tuo!!........quoto anche le virgole!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Beh non è che da mediset se ne sia andato proprio bene,gli hanno anche oscurato 1 puntata dopo telefonata di b una puntata in cui cossiga parlava di conflitto di interessi,sospesa in diretta con la giustificazione di prob tecnici,evidentemente fa il suo lavoro a prescindere di chi sia il datore di lavoro,o forse erano convinti di imbavagliarlo visto che li pagavano lo stipendio???Sta sul cazzo va bene,come si è comportato con l'annunziata non andava bene e l'ho scritto anche sul forum,ha dei modi che possono non piacere,ma che non sappia fare il suo lavoro non credo sia corretto,ne vero
    Inoltre non trovo che sia poi cosi fazioso,risponde a tono alle provocazioni e non si fa mettere i piedi addosso è un male,vogliamo sapere le cose o vogliamo un servo??? x questo c'è gia fede vespa e company
    Nel 1994, Umberto Bossi dichiarò alla Commissione Cultura della Camera quanto di seguito: "Senza le trasmissioni di Santoro l'Italia non avrebbe preso coscienza degli sprechi di denaro pubblico e del disastro sociale del Sud".
    Nel 94 era gia culo e camicia con silvio
    X quanto riguarda denunce e querele,queste ovviamente vanno fatte se fondate altriemnti a che servono??????
    Guarda che x fare una denuncia ci vuole un serio motivo non sparate a cazzo o si denuncia uno solo xchè quello che dicono non ci piace,L'IMPORTANTE E CHE DICA LA VERITA',ma attaccare come ha fatto con repubblica l'unità el pais ecc è una sparata troppo grossa perfino x uno con il suo ego, e guarda caso la stampa mondiale è contro di lui,sarà un caso,tutti comunisti........................e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con sta storia
    La magistratura bisogna lasciarla in pace e basta
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    mi son comprato un arca .... il diluvio é iniziato ......
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Beh non è che da mediset se ne sia andato proprio bene,gli hanno anche oscurato 1 puntata dopo telefonata di b una puntata in cui cossiga parlava di conflitto di interessi,sospesa in diretta con la giustificazione di prob tecnici,evidentemente fa il suo lavoro a prescindere di chi sia il datore di lavoro,o forse erano convinti di imbavagliarlo visto che li pagavano lo stipendio???Sta sul cazzo va bene,come si è comportato con l'annunziata non andava bene e l'ho scritto anche sul forum,ha dei modi che possono non piacere,ma che non sappia fare il suo lavoro non credo sia corretto,ne vero
    Inoltre non trovo che sia poi cosi fazioso,risponde a tono alle provocazioni e non si fa mettere i piedi addosso è un male,vogliamo sapere le cose o vogliamo un servo??? x questo c'è gia fede vespa e company
    Nel 1994, Umberto Bossi dichiarò alla Commissione Cultura della Camera quanto di seguito: "Senza le trasmissioni di Santoro l'Italia non avrebbe preso coscienza degli sprechi di denaro pubblico e del disastro sociale del Sud".
    Nel 94 era gia culo e camicia con silvio
    X quanto riguarda denunce e querele,queste ovviamente vanno fatte se fondate altriemnti a che servono??????
    Guarda che x fare una denuncia ci vuole un serio motivo non sparate a cazzo o si denuncia uno solo xchè quello che dicono non ci piace,L'IMPORTANTE E CHE DICA LA VERITA',ma attaccare come ha fatto con repubblica l'unità el pais ecc è una sparata troppo grossa perfino x uno con il suo ego, e guarda caso la stampa mondiale è contro di lui,sarà un caso,tutti comunisti........................e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con sta storia
    La magistratura bisogna lasciarla in pace e basta
    quella frase , Bossi ,la disse nel 1994 subito dopo mani pulite, anno della discesa in campo di Berlusconi che provocò la spaccatura di quel fronte unico che si era venuto a creare , avvolto in un limbo di superiorità morale, di persone che cascano dal pero, intontite e spiazzate dai fatti accaduti... e più rossi che mai
    dopo Samarcanda è andata sempre peggio per Santoro, sempre più fazioso sempre più giornalista che si autoriflette
    Ultima modifica di alessandro2804; 11/09/2009 alle 18:15

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R

Si vabbè ma neppure chi appoggia Berlusconi può essere tacciato di:
    Essere pericoloso
    Non capire
    Essere cerebroleso ecc. ecc.

Il meno peggio per me , oggi come oggi, è rappresentato da Berlusconi (che ha i suoi difetti, ma meno di quanti gliene si attribuiscono)
    Personalmente ritengo che 'sto governo stia operando decentemente e in alcuni casi anche bene (penso all'Abruzzo, alla Gelmini, alle politiche per l'immigrazione, alla politica economica) nonostante alcune situazioni non facili.
    Spero ardentemente che mettano mano (e pesantemente) alla Giustizia che è la grande malata d'Italia. Poi ogni 5 anni ci sono le elezioni...lì si giudica..e il popolo è sovrano.
    Il resto sono chiacchere.....
    Mi rode (e non poco) vedere i tentativi quotidiani di gruppi di potere (tale è per esempio il gruppo Repubblica-Espresso e quelli che ha coagulato intorno a sè) che cercano perennemente una rivalsa extraelettorale, quella sì ,di stampo golpistico- giudiziario.
    Facessero piuttosto proposte e radunassero voti!!.... il giorno che non ci dovessero essere le elezioni libere , garantisco loro anche il mio appoggio...persino armato, ma fino a che le elezioni ci sono..... le urne parlano e dettano legge.
    Non che non si possa criticare, si può e si deve (è il compito dell'opposizione) ma si deve fare su basi solide e serie, non sul gossip, sulla spiata sotto le lenzuola, con l'intercettazione rubata, con teoremi giudiziari di fantasia (dopo 15.17 anni?? ma per favore!!)
    E si devono presentare alternative serie e credibili.
    Ora non c'è nulla di tutto ciò. C'è solo un antiberlusconismo viscerale (di cui non mi faccio capace) apodittico e aprioristico.
    D'accordo al 100%
    Se ascolti Radio Capital (del gruppo Repubblica-Espresso con Zucconi direttore...) dopo un'indubbia ottima programmazione musicale, ogni ora ci sono le news che iniziano sempre con "berlusconi qui... Berlusconi là ecc": sono malati!!!!!!!!!
    Sono stati mesi a parlare delle donnine delle feste del premier facendo attenzione a non dire mai una parola sulle inchieste delle ruberie della regione puglia (PD-PC). Fanno interviste "assurde" a fantomatici aquilani "inferociti", citano come bibbia tutte le testate del loro gruppo (de benedetti) e di tutti gli altri editori rivali storici (murdoch con The Wall Street Journal", del "Times" e di "The Sun" ecc ecc) facendo finta siano opinioni maggioritarie (così come fa la repubblica con le sue cazzate). Parlano di libertà di stampa, poi se "Il Giornale" la utilizza allora non va + bene... Si lamentano delle querele sulla diffamazione (come se esistesse una libertà di diffamare) quando poi anche loro le hanno sempre fatte e anche di più (vedi Di Pietro)

Come tu dici l'unica cosa che conta in democrazia è il risultato elettorale, e io aggiungo che l'unico tentativo di "svolta autoritaria" lo sta facendo chi ha perso le elezioni e non vuole accettarlo provando in tutti i modi di prendere un potere di cui non ha ricevuto mandato...

TCP Rider L'avatar di scrambler
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!
    Quoto, con questa operazione santoro si fa puntare i riflettori addosso. è solo pubblicità occulta.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi son comprato un arca .... il diluvio é iniziato ......
    hai posto?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    hai posto?
    sull'arca di natan c'è posto solo x pochi eletti,tu sei troppo compromesso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74