uggia http://www.forumtriumphchepassione.c...thread.php?t=8
e varie cerca cerca

uggia http://www.forumtriumphchepassione.c...thread.php?t=8
e varie cerca cerca
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Basta metterla sulla sega a nastro...
Anche io la volevo "triplizzare" ma sono giusto alla conclusione che la Four è bella COSI'! Se voglio farla come la Triple, mi compro la triple!
Comunque basta segare il portatarga SCANDALOSO e metterne uno decente (io ne ho messo uno ad inclinazione variabile in alluminio brunito di una ditta si Siena), cambiare le frecce con qualcosa di stiloso (niente carbon-look, è da tamarri) lo stesso dicasi degli specchietti, e la tua four terrà testa alla più bella delle triple, provare per credere!

La baby e piu bella della tripla (non del mod 02/04)concordo in pieno con Jigen niente carbon look io ho il portatarga valtermoto inclinabile le frecce ancora originali ma modificate e non sono male e gli specchi piu piccoli ma sempre omologati e uno scaricozzo ed e bellissima piu para serbatoio con bandiera dell'inghilterra uno spettacolo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Il portatarga ValterMoto l'avevo messo pure io, ma me l'ho perso per strada insieme alla targa (c'è un vecchio post in cui racconto l'accaduto)
Frecce LED romboidali in alluminio lucidato.
Specchietti microscopici altamente fuorilegge...
Ora vorrei mettere uno scarico alto (sempre full-chrome) ma mi sembra un impresa ardua, sia trovarlo che metterlo...

Non sono di parte e che belle come la mia non ce ne altra![]()
![]()
![]()
apparte la tripla 02/04
E il signorino cona la hornet voleva fare lo sborone e si e beccato la sverniciata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e il periodo della riscossa delle piccoline
Lo scarico alto ce in convenzione qui nel forum ero interessato puer io ma non ho mai visto una foto edesso l'ha preso uin ragazzo e postera foto al piu presto prova a chiedere a loro io ho preso il blueflame twin port in acciaio cromato solo che non e omologato
Ultima modifica di Medoro; 02/10/2006 alle 08:18
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
si puo mettere basta far alzare la pedana e ti posso assicurarre che viene bellissima![]()