Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: per gli esperti di auto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    la peugeot è bella....
    però per esperienza personale, eviterei macchine francesi... io ho una citroen(è parente della peugeot), e ogni tanto si rompe qualcosa, (es: rivestimento portiere, dischi freni andulati, abs andato, cruise control idem, condizionatore... questi i guai piu' grossi piu tanti piccoli fastidi) e la macchina ha appena 4 anni
    NON Q8 ......................... ho avuto una renault per 12 anni ... sempre la stessa ............... mi é morta che avevo superato i 300000 km. ---- un mito ---- un auto che non mi é costata praticamente niente di più dei soliti servizi, cambio gomme .... ecc. ecc.

Q8 ---------------- ho avuto per qualche mese una citroen e l'ho sbolognata alla prima occasione ............ servizio pessimo e auto poco affidabile .......

per le peugeot ne ho sentito parlare bene ma non direi che le auto francesi sono da scartare ..... proprio per niente ........

ps: oggi ho una fiat e quando l'ho comperata tutti a gufarmi ....... eppure ha 160000 km e ancora va abbastanza bene ........ si sta un po' desfando di carrozzeria ........ e non solo ..... ma si sa, oggi le auto non sono più quelle di una volta ....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    NON Q8 ......................... ho avuto una renault per 12 anni ... sempre la stessa ............... mi é morta che avevo superato i 300000 km. ---- un mito ---- un auto che non mi é costata praticamente niente di più dei soliti servizi, cambio gomme .... ecc. ecc.

Q8 ---------------- ho avuto per qualche mese una citroen e l'ho sbolognata alla prima occasione ............ servizio pessimo e auto poco affidabile .......

per le peugeot ne ho sentito parlare bene ma non direi che le auto francesi sono da scartare ..... proprio per niente ........

ps: oggi ho una fiat e quando l'ho comperata tutti a gufarmi ....... eppure ha 160000 km e ancora va abbastanza bene ........ si sta un po' desfando di carrozzeria ........ e non solo ..... ma si sa, oggi le auto non sono più quelle di una volta ....
    InjectionTV - Peugeot 308 CC
    Ultima modifica di natan; 13/09/2009 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent