Io vengo (sono di Padova)e stò cercando di convincere anche altre persone :+siamo+ci divertiamo
Io vengo (sono di Padova)e stò cercando di convincere anche altre persone :+siamo+ci divertiamo
purtroppo è il periodo meno indicato per me con assicurazioni e sbattimenti vari..
a dicembre con l'avvento(la aspetto come natale) della tredicesima e di un po di soldi sparsi..punto a farmi una trasfertina..nn so ancora dove..anche LEDENON sarebbe già una figata
ma si puo prendere solo i giorni in pista con questi organizzatore?!?
ho il camper...insieme al furgone (noleggio o lo sti trova)..si abbattono i costi di ristoranti,hotel,etc...non vedo l'ora di provare la gioia di fare una trasferta motociclistica![]()
ammetto che è tutta un'altra cosa...pero' con i soldi di una uscita a portimao, faccio almeno dieci mezze giornate a franciacorta... tra un giorno da leone e 100 da pecora....faccio 50 giorni da orso!!!
10 mezze giornate a Franciacorta!!!!!!!!!!!!!??!!!...A mio avviso non valgono 2 ore a Portimao
.....poi ognuno la può pensare come vuole....
x scimmio: si,si..si puà prenotare tranquillamente solo la pista,se tu hai modo d arrangiarti e spendere meno!
eros: sei sei convinto,chiama gente in quantità!! e teniamoci aggironati!
e si..francamente non ci penserei nemmeno un secondo a scambiare 2 GIORNI a portimao per dieci mezze a franciacorta..appunto..piuttosto che farmi 10 mezze a francia,mi faccio due gg a portimao! ribalta la questioni e pensaci su!!! :-D
ho dirottato la mia scelta su Almeria 1-2 Marzo con pompone Brescia,€700 pista-box e trasporto moto compreso .Aereo prenotando ora 80-100€ ,hotel per 3 gg a 5 km da circuito €80 con prima colazione.Mi sembra più interessante!!
p.s.:in caso di maltempo ti fanno recuperare la data in un'altra uscita europea l'anno prossimo (di solito Brno o Slovakiaring)
Ecco le date e i prezzi definitivi :
Portimào (Portugal) 26-27-28 Feb.2010
PORTIMAO (Portogallo)
Ven. 26 Febbraio 2010
Riservato solo a Piloti e Team professionisti
(Giornata Intera e Ingresso Libero)
Prove Libere 250€
Box Singolo 220€
******* Servizi Disponibili aggiuntivi *********
Trasporto / Pernottamento / Viaggio
Sab.27 Dom.28 Febbraio 2010
Prove Libere 2gg 410€
(Per Team e Privati) (Ingresso Libero)
Box (In comune max 10 moto) Omaggio
******* Servizi Disponibili aggiuntivi *********
Box Singolo 2 gg 420€
Trasporto Moto (Assicurate) 440€ Cad.
(Raccolta: Frosinone-Roma-Firenze-Bologna-Modena-Piacenza-Genova)
Trasferimento 40€ Cad.
(Areoporto -Hotel e Viceversa /Hotel-Pista e Viceversa )
Pernottamento (In mezza Pensione) 230€ Cad.
(Hotel *** In camera doppia o tripla , 3 Notti )
Pacchetto Completo ( Piloti) 1.120€ Cad.
Pacchetto Completo ( Ospiti) 290€ Cad.
* Volo Escluso. Si consiglia :
EasyJet da Roma o Milano per Lisbona
Ma un uscita di 3 gg quanto verrebbe a costare?! Se si calcola, oltre al resto:gomme-pastiglie-benzina e mangiare, stando bassi, si superano tranquillamente i 2000 euro!Mi sembra un po' troppo,a quel punto mi faccio Cartagena con Rehm,spendo uguale, ma e' un pacchetto di 5 giorni,e, pur non raggiungendo il blasone di Portimao,vi assicuro che e' una pista fantastica!
2000 euro?!?! e che è..abituato a mangiare caviale?! mastiglie in carbonio!? gomme da sbk? benzina da 7 euro/litro??
bhò..fate vobis..
Se non ho interpretato male:pacchetto completo piloti:1120 euro in mezza pensione,volo escluso...Mettici: il volo(150 euro?),minimo 1 treno di gomme+1 posteriore(400-450 euro?)-pastiglie anteriori(100 euro) carburante per la moto(100 euro) e minimo 3 pranzi(100 euro) e si e' gia' ad oltre 1950 euro,poi qualcosa in giro lo si spende sempre,o quando vai in giro sei sempre "castigato"?