Ora mai le vacanze, son terminate. Trucco e parrucco, per un pò son in disuso. A fronte di ciò :
Mah il capitolesco 61 ? Chi sà, parli ! Comincio ad esser in appresione. Avrà mica cambiato forum ? Non sò tipo, Yamaha tu mi deludie io che ti pensavo 'na piuma
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

poi con Bob ci parli tu pero' eh..
per la vergogna e il rimorso che provo ho deciso che lascio il manubrio alto sulla DAY per fare penitenza..
il bipede o il quadrupede??
e dici poco tu??
in lingua OVER si dice pellegrinaggio o missione apostolica!!
e faresti davvero bene.
magari portati un amico.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bob è + pericoloso di notte che di gg, e la notte si avvicina,
aiutooooooooooooooooo
io ordino col dito pure il caffè in suiss, sono abituato,,,,,,,,,,col dito medio
![]()
un asociale non ha amici e se li ha non vanno in moto
e poi vuoi mettere Toni ? da solo parti quando vuoi, ti fermi dove e quando vuoi, mangi dove capita, riparti o stai fermo, nessuno brontola, se vuoi ti mangi pure i panigacci senza supplicare nessuno.....![]()
ciao vecchiacci
che state facendo di bello?
...organizzate una pizza in onore del partenopeo/meneghino?
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -