...non rinneghi il suo agir folle! Suvvia, gli impulsivi hanno il loro fascino, poi simpatizzo di più per chi fa e poi ci pensa che il contrario...e 450km per conoscere qualcuno cosa vuol che sia?
Certo, se poi il viaggio è a lieto fine è meglio...ma anche se non lo è, accidenti! Almeno il viaggio lo si è fatto, e si son provate forti sensazioni e ci si è comportati da matti e il cuore ha battuto forte in petto!
Viva la follia! Che ci fa sentir vivi.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
...be cara Rossella...faccio anch'io così. Direi che anche i maschietti hanno il sacrosanto diritto ad essere totalmente autonomi e in grado di sopravvivere anche da soli, come le femminucce, no?
e dove vai? Segui il mio consiglio? Moto e 450km di follia come il sig. Crio?
BRAVO!![]()
Ultima modifica di stella crow; 10/09/2009 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
è tutta colpa delle antiche madri..............han insegnato i ruoli e dato un colore rosa e azzurro!!!
a casa mia esiste il giallo il verde e il rosso.............
giallo che va bene per tutti i sessi
verde la speranza della vita
rosso per l'amore senza pretendere ma offrire.
io......in mezzo al mondo
io di questi discorsi ne ho sentiti fino alla nausea, e non metto in dubbio che ci siano nel mondo dei maschi poco autonomi e che in casa al massimo collaborano .... ma ricordati - ricordatevi - che ci sono anche donne che ci marciano su ste cose e alla fine non solo non fanno ma non collaborano neppure .... vantando il diritto sacro santo di fare il maschio dal momento che si da tempo e bla bla bla bla bla bla ........ penso che se smettessimo di pensarci per categorie ma ci guardassimo in faccio, negli occhi e ci affrontassimo per quel che siamo, il mondo sarebbe migliore ....
ps: non ho mai avuto bisogno di una balia .... mai!!!
é che senza pretese c'é chi ci marcia .... e allora? ci si lascia schiacciare?
Ultima modifica di natan; 10/09/2009 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
eeeeeeeeeee io prima ho detto senza stress per un obiettivo a voi caro.......
poi ho detto giallo per tutti...................parcondicio della situazione collaborazione e soprattutto equilibrio...............
io non ho mai detto schiacciamo il maschio...............ma un po furbette lo dobbiamo essere......
io......in mezzo al mondo